An angel, who forgot how to fly
di ollg23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/13, ore 14:02

no allora fcdjbnfv. ok. prima cosa scusa il ritardo ma volevo recensire da tempo solo che dal cellulare..meglio non parlare.

non immagini quando mi gratifichi leggere il nome della mia fanfiction tra le tue preferite, non posso crederci!

ti capisco perfettamente, sta scuola di merda..

per il resto terrò sempre d'occhio anch'io la tua fanfiction. è una delle mie preferite in assoluto e non lo dico tanto per.

è così originale e diversa e sarà l'ennesima volta che lo ripeto ma non posso farci niente, la amo ahaha

aggiorna appena puoi. <3

01/11/13, ore 13:19

OMMIODDIO. SEI LA DOLCEZZA.
grazie mille, Gio!
❤❤❤

24/07/13, ore 19:05

Già ti dico che al pezzo della mensa mi è venuto da ridere HHAHAHAHAAHA. Comunque pure questo capitolo è fantastico, riesci a sorprendermi in ogni capitolo. (:

24/07/13, ore 19:02

Ehm, che dirti. Mi piace come prologo, mi piace come scrivi, mi piace la tua originalità nelle storie. Sei fantastica come scrivi (:

21/07/13, ore 15:37

Ti prego continua al più presto! Adoro questa storia! <3

15/07/13, ore 16:17

Ciao, ti volevo dire che è bellissimo! Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito....
kisses
P.S.:come hai fatto ad avere quell'immagine all'inizio del capitolo, quella con Aileen e Justin?

15/07/13, ore 15:42

omg, ma cos'è? oddio, ma è bellissima!
mi piace, mi piace, mi piace e mi piace. sei bravissima, davvero, non lo dico tanto per dire.
"Era davvero bello. Se chiudevo gli occhi, mi sembrava di poter vedere ancora i suoi brillare. Sembravano... Nuovi.
Ho sempre pensato che gli occhi dei bambini fossero più belli per questo motivo.
Ecco. Sembravano gli occhi di un bambino. Uno di quei bambini curiosi e sempre sorridenti,
che guarda il mondo col cuore a mille, e vorrebbe scoprirlo tutto in un giorno."
Adoro queste parti nelle fanfiction. Dove l'autore -in questo caso tu- dice chiaramente quello che prova per il protagonista della sua storia attraverso un altro personaggio in cui si identifica. almeno, credo che ciò che hai scritto è quello che pensi degli occhi di justin, o mi sbaglio? davvero adoro quando nella storia l'autore fa capire ciò che una determinata caratteristica di un personaggio scatena in lui, è fantastico. ok, che casino ho fatto? non avrai capito niente ahahah.
comunque, non ci sono errori ed è davvero scritto bene. si vede un sacco l'impegno che stai mettendo, e meriti ancora più recensioni!
aggiorna il prima possibile, visto che la mia è la settima recensione asdfk
un bacione, marti. <3

15/07/13, ore 15:09

ed eccomi tornata tesoro, finalmente dfghk
allooora, non puoi capire quanto mi stia piacendo, davvero. ma tipo che mi immagino troppo justin in questa versione da "umano anormale" che guarda tutto come se fosse chissà cosa ahaha e poi la scena dove prende la mela con la forchetta, oddio stavo crepando, giuro. ahahaha, immagino aileen che si ritrova accanto un tipo del genere, oddio povera.
comunque, ti sta venendo davvero benissimo e sono più che sicura che avrà un successone questa storia. poi è corretta sia dal punto di vista grammaticale che da quello strutturale, non ci sono errori di forma né di linguaggio. poi non parliamo della trama, davvero è fantastica. non si può smettere di leggere, davvero, si DEVE per forza continuare con il capitolo seguente perché mette troppo sulle spine e quindi si vuole assolutamente continuare, per cui il tuo scopo di mettere suspance ti sta riuscendo alla grande, continua così!
poi ho visto che hai messo il banner, è bellissimo asdfgh
un bacione e al prossimo capitolo,
martina.

15/07/13, ore 12:21

allora...che dire...i like it very very much !!! ;) spero che continuerai! la adoro :D

13/07/13, ore 21:54

Che bello questo capitolo!!
Lei è così... disinvolta!! e lui così impacciato xD però è carino e dolce anche cosi
non so davvero come ti sia venuta l'idea e l'ispirazione per questa ff, ma ne sono contenta che ti sia venuta perchè mi piace davvero molto :D
Aggiorna presto, ok?
ciao ciao :D

11/07/13, ore 22:28

MIRIAM, MI CHIAMO MIRIAM lol oddio sbagliano sempre tutti, come la mia professoressa di Scienze Umane,bah!
Anyway, il capitolo è carino e ammetto che già la cosa si fa interessante (?) Aggiorna presto (:
Baci, Mirii xoxo

11/07/13, ore 14:02

Questa storia mi piace sempre di più! *-* DOBBIAMO arrivare a sette recensioni, devo sapere il continuo. :')
Comunque, vabbe, il resto lo sai, SCRIVI TROPPO BENE e dimmi come fai, perche pure io voglio scrivere cosi :)

11/07/13, ore 13:54

Oddio, ma io ti amo per come scrivi! Sei spettacolare e questo capitolo è beellisssssimo! :3

11/07/13, ore 13:46

Ciaaaao Giorgia! Allora ora leggo anche gli altri capitoli e ti dico già che a questo punto mi piace sia il prologo che come scrivi. Oddio, magari scrivessi come te oh. *-*

10/07/13, ore 22:30

NO NO NO NO NO IO AMO QUESTA STORIA ODDIO E' MIA AIUTO SABHYCDSV NO LA AMO AIUTO LA ADORO
E' DAVVERO FANTASTICA, SERIAMENTE QUALCOSA DI DIVERSO E BELLISSIMO
E POI TUTTE QUELLE FRASI JCIWDAHV
COMPLIMENTI DAVVERO!
e arriviamo a sette recensioni che voglio sapere cc wahvffas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]