An angel, who forgot how to fly
di ollg23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/13, ore 20:45

O pubblichi il primo capitolo o pubblichi il primo capitolo,scegli (?) HAHAHHAHAHAH
Mi piace tantissimo questo prologo e mi incuriosisce moltissimo,ceh continua o vengo a casa tua e ti obbligo HAHHAHAHAHAHAH
Amo tantissimo come scrivi,e non vedo l'ora di leggere il  continuo.
Penso che sarò dipendente da questa storia,perché già amo tantissimo il prologo e la seguirò con piacere.
Beh non ho più niente da dirti solo ti prego continuare al più presto. c:
Baci  e alla prossima recensione bellissima. c:
-fabiana.

29/06/13, ore 21:18

Wow mi piace...è diversa dalle solite perciò continuala perchè sono davvero curiosa:)!

29/06/13, ore 21:06

oh mio dio.
cioè, ma cos'è? è bellissimo. aiuuto ahaha
no mi piace troppissimo; è scritto molto bene, senza errori, mi piace un sacco la narrazione iniziale fatta da un narratore esterno, quando descrive la città di notte. e poi la sequenza delle parti, mi sembra adeguatissima alla situazione, insomma, è impostato benissimo.
"queste saranno un problema?... credo proprio di no" ahaha mi ha fatto morire, mi sono immaginata troppo la scena.
sei stata bravissima, comunque, il capitolo spinge il lettore a continuare a leggere, perché intrigante e misterioso. non è noioso e banale. potrebbe succedere qualsiasi cosa e per soddisfare le proprie ipotesi il lettore è costretto ad andare avanti.
complimenti, davvero. sono sicura che verrà fuori un capolavoro!
un bacione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]