Buio
di paolalovebritin

16/03/14, ore 15:40

Ciao, il titolo è azzeccato e evocativo. Dopo che Justin è andato via la vita di Brian è diventata buia e rischiava di cadere nell'abisso della disperazione, nel buio, appunto.
Justin è sempre stato la luce per Brian e quindi trovo perfetto cio che hai scritto. Andandosene ha fatto scivolare l'uomo nel buio.
Trovo perfetto anche il fatto che tu abbia ripetuto più volte la parola buio. Hai dato un ritmo particolare alla poesia.
Una poesia drammatica e scritta bene. Grazie.

15/10/13, ore 21:04

Bellissima poesia. Questa parola, buio, ripetuta più volte mi ha fatto sentire una sensazione di abbandono, di tristezza, brava, si percepisce il dramma della solitudine.

22/08/13, ore 17:34

Ciao paolalovebritin, mi fermo per dirti che questa poesia è fantastica. Grazie per averla condivisa con noi.

12/08/13, ore 08:26

In genere non leggo poesie ma ho provato a farlo e hai ragione a dire che il buio è entrato in lui. Justin è il suo Sunshine e senza di lui non può esserci altro che il buio.

30/06/13, ore 00:32

ciao, non amo particolarmente leggere le poesie perchè è un genere troppo "difficile", ma questa è davvero bella, molto ben scritta. Dopo che Justin se ne è andato Brian ha sofferto e con questa tua poesia hai reso perfettamente i suoi sentimenti.
Justin era la sua luce, andondosene a Brian resta solo il buio.
Una composizione davvero bella, ti faccio i complimenti.