Tutti siamo gelosi prima o poi
di blackwhiteeli

29/06/13, ore 23:02

Non ti smentisci mai è bellisima. L'idea di dare più spazio a un personaggio poco nominato come romania è grandiosa complimenti. Il pairing rurom è fantastico. Sai usare benissimo l'ironia, cosa non facile a mio parere. Non vedo l'ora di leggere il resto e non preoccuparti finchè l'ispirazione c'è scrivi che non fai un torto a nessuno, anzi fai un favore a me XD

29/06/13, ore 22:01

TU!!! Anche tu hai così tanto tempo libero??? XD Io dopo aver fatto gli sfiancanti esami, mi sto annoiando a morte!! XD
Ok, la storiella è adorabilixima!!! Puccia!! Poi Romania geloso di Prussia è... KAWAII!!! *si sente Elizabeth Middleford XD* Anche questa va dritta dritta nelle ricordate!!! XD Sto facendo la collezione delle tue storie!! XDDDD
Uh, non vedo l'ora di leggere la tua long!! Per i paring se vuoi posso darti una mano io... >:3 Nghè nghè!!! Insomma, Prussia lo elimini (lui DEVE stare con Ungheria, scusa, ma sono fissata! XD), Romania lo lasci con Russia, Artie... sorteggi il suo cavaliere e Giappone... Boh!! Tira a caso anche con lui!! XD
Ripeto, la storia mi è piaciuta mucho, mi piace il tuo stile e... non so che dire!! O_o ...XDDDD
Ci sentiamo presto!!!

White Tiger