Anchor
di _Breakable

18/08/13, ore 05:08

Anche tu hai divorato Teen Wolf eh? Beh, anche io e dire che questi due ispirano è un eufemismo... no sul serio... carina la ff, mi piace il tuo stile... e grazie, grazie davvero per l'accenno Scisaac... :)

01/07/13, ore 20:41

Ciao :) aw, ma che bella questa s, complimenti. Molto dolce çwç
E poi hai scritto delle mie due ship ç_ç come potrei non adorarla? Anch se gli scisaac sono appena accennati, me li faccio bastare u.u
Ho sempre amato questa storia dell'ancora, con Teen wolf, la trovo molto poetica... e credo che sia ciò di più umano si possa avere, anche se ormai non lo sono proprio del tutto :)
Questo Derek è dolcissimo ç_____ç, e io so che Derek in realtà è così, io lo so *si dimena* ahhaha.
E niente, congratulazioni, davvero, una os bellissima :)
alla prossima u.u
Afu

01/07/13, ore 17:09

Ho apprezzato questa storia dalla prima all'ultima parola. Macchè apprezzato,ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola.
Proverò ad elencare tutte le cose che ho amato,ma sono davvero tante quindi me ne dimenticherò sicuramente qualcuna.
Ho adorato il tuo stile,perchè si distingue da tutti gli altri e io odio gli stili anonimi.
Ho adorato il fatto che tu sia riuscita a rendere in modo perfetto le emozioni dei personaggi e mi sembrava davvero di essere nella loro testa o di avere proiettata davanti agli occhi la scena.
Ho adorato il modo in cui hai reso Derek e Stiles. La scena del bacio è stata meravigliosa.
Ho adorato l'accenno di Scisaac e tutte le emozioni che hai fatto provare ad Isaac nei confronti di Scott.
Ho adorato le parole che hai fatto dire a Boyd,perchè anche se erano di una trstezza assurda(devo ancora riprendermi per la morte di Erica) mi hanno emozionata.
Ok,dopo questa lista di "ho adorato" termino questa pessima e stramba recensione.
Complimenti di nuovo :)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 05:03 pm)

30/06/13, ore 18:51

é strafavolsa!!!! dolce e amara per Isaac e per Boyd ma tanto tenera e coccolosa per quei due.... intendo Der e StiXD
i miei compliementi...mi piace molto come l'hai articolata e scritta...la trama è molto inerente col telefilm...
beh...che altro posso dire l'adoro!!!

kiss

30/06/13, ore 01:40

Bene, bene. Salve! Tu lo sai che Sterek e Scisaac sono le mie OTP, e questa shot è stata un colpo al cuore, in senso positivo. Feels, feels everywhere. Inanzitutto sei stata bravissima a descrivere cos'è un ancora e quali sono quelle dei vari personaggi. Poi, mi è piaciuto molto il fatto che Derek ha capito Isaac al volo. Voglio dire, cuccioli loro, sono sulla stessa lunghezza d'onda! Il fatto che Scott è l'ancora di Isaac e Stiles quella di Derek è molto significativo. Magari fosse così anche nel telefilm (Autori che ci fanno soffrire, sigh). Tu lo sai che io amo il tuo stile nello scrivere, veramente è qualcosa di unico. Non sto scherzando. È dolce, allo stesso tempo serio.. umh, particolare, ecco. Sfido chiunque a trovare uno stile come questo. Anche tu sei unica, sai? <3 Mapio is on. Poi hahah che tenero Stiles impanicato/impaurito! E poi.. Derek lo bacia.. sjfkekddkwj- L'utente da lei chiamato, sta avendo un feeling Sterek, la preghiamo di richiamare quando i due saranno canon. Grazie Basta scleri, eh? Sì, tanto continuerò a tormentarti. Muahahah. Ti amo! Alla prossima piccina mia! ❤