Fiducia.
di SamanthaCBlack18

26/07/13, ore 01:30

Bene bene, ho davvero molto apprezzato questa rossa, e fidati ne ho lette in giro, nella descrizione non sono usate parole forti o magari inopportune che rendono il tutto molto fluido e allettante alla lettura, quando le rosse sono descritte in modo maniacale e dettagliatissimo risultano anche un po' pesantucce, si deve dare un po' di spazio anche all'immaginazione. Un' altra cosa che ho davvero apprezzato è stato il tema principale, ossia la fiducia che Justin ripone in Brian, data spesso per sconatato e mai valorizzata, per quanto possa essere attraente andare a casa di uno sconosciuto di notte che ti ha rimorchiato addosso ad un palo non è mica da tutti! Complimenti per la Fanfiction!!! (Ho adorato il "trofeo" di Brian sono scoppiata a ridere xD)

02/07/13, ore 00:55

No, non mi sembra OOC. Anche a me piace la tua versione "preoccupata" di Brian. In fondo è ciò che sottintende continuamente anche lo ShowTV. Hai reso molto bene la chimica che c'è tra i Britin. E anche le scene hot sono descritte molto bene: promossa al rating RED a pieni voti!

01/07/13, ore 17:05

Ma guarda un po' che bella sorpresa... e così ora scriviamo a rating rosso? Ma che gran brava ragazza, così si fa. :3
Non posso credere di averti ispirata con una recensione, ma ne sono felice, così come lo sono nello sapere che questo gioiellino sia dedicato a me. *-*
Passiamo alla recensione seria, va.
Scorrevole e liscia, le pause forti scandiscono bene il ritmo della narrazione. Il lessico è adeguato e perfetto, non c'è niente di trascurato, volgare o esagerato, dunque è tutto raccontato in modo naturale e piacevole. La situazione è stupenda, spontanea ed in verità più romantica che erotica in sè, dato che il tutto ruota attorno alla fiducia e non agli "atti" di fiducia. Mi piace, le frasi sono brevi e non si confondono, anche perchè i concetti non sono ripetuti ma solo specificati. Molto bella, persino rilassante, a rating rosso ma con eccezioni, a parer mio.
I miei più sinceri complimenti. ù___ù
E grazie. ♥

~ Nexys.

30/06/13, ore 00:01

Ciao di nuovo :)
Bene, inizio subito col dirti due paroline semplici semplici: sei bravissima! Ho ADORATO questa sorta di sequel, ho divorato questa shot, semplicemente perché è bellissima! Non ho assolutamente trovato Brian OOC - e fidati di una a cui è stato detto di aver scritto un Brian "troppo dolce" in una mia ff, quando SO che Brian non è SOLO stronzo, dato che è tutta una facciata e lui è ben altro -, anzi, l'ho trovato lineare col suo carattere e anche con i suoi stessi pensieri turbolenti. Justin... beh, Justin è il mio personaggio preferito, so com'è fatto, e qui mi è piaciuto il suo modo di spiazzare Brian con delle semplici parole. Perché Justin spiazza. Fine. E ti giuro, quasi mi sono messa a piangere quando ho letto le ultime righe, quando i miei occhi hanno letto le parole pronunciate da Justin: “Vuoi proprio saperlo? Non c’è un vero e proprio motivo. È stata una cosa istintiva, fin dall’inizio, darti la mia fiducia.” Fece una pausa. “In qualche modo sapevo che non l’avresti tradita.” IO. STO. MALE. Mai frase fu più azzeccata. Perché so che, effettivamente, è andata davvero così. Justin ha riposto la propria fiducia nelle mani di Brian, nelle mani dell'uomo che ama e che lo ama, nelle mani di colui che è riuscito a custodirla nonostante tutto.
E niente, non credo ci sia altro da dire, penso di aver detto tutto l'indicibile - come cacchio parlo stasera, io non lo so lol -. Concludo ribadendo che questa storia è davvero una piccola chicca e che è riuscita ad emozionarmi, soprattutto con la risposta di Sunshine *piange*... e concludo dicendo che questa shot finisce tra le preferite proprio come la precedente! Ancora complimenti! Bacio, -Martina-.

29/06/13, ore 23:45

Ciao Samantha sono felice di ritrovarti così presto, sei stata di parola e hai scritto quest'altra bella storia con il rating rosso! Come sempre hai descritto il nostro amato Brian in tutte le sue splendide sfumature e vederlo chiedersi "perchè ti fidi così ciecamente di me?" e Justin che risponde "perchè non dovrei?--vuoi proprio saperlo? Non c'è un vero e proprio motivo. E' stata una cosa istintiva, fin dall'inizio, darti la mia fiducia" -- "in qualche modo sapevo che non l'avresti tradita" e gli occhi di Brian tormentati quasi confusi.  E' stato emozionante perchè ho immaginato Brian quasi indifeso a combattere con i propri pensieri e questa cosa non è l'immagine che vuole dare di sè....A costo di essere ripetitiva ti dico guarda Queer as Folk e produci, produci e produci. Un bacio e a presto...