The last dream of two worlds
di Without_Loved

20/08/13, ore 18:15

Salve ~
Ci scusiamo per il ritardo, ecco qui la valutazione per il contest  (.w.)/

Alicchan:

Stile e lessico: 3,5/5
Originalità: 7/10
Caratterizzazione dei personaggi: 3,5/5
Gradimento personale: 3/5

La fanfiction era un poco lunghetta e purtroppo la cosa è pesata un po' sia a me che ad Alicchan, perché non era troppo scorrevole. La coppia è carina, anche se sinceramente Belzebù l'abbiamo trovato un filo troppo dolce, cioè, era davvero strano per essere un giocatore della Makai Gundan /a nostro parere, almeno/, ma nel complesso non era una brutta fic, anzi, era carina, ma il carattere piccolo e compatto ha fatto quasi prendere un infarto ad Alicchan *indica l'autrice in un angolo che borbotta qualcosa sui font*.

Totale: 42/60

Ti ringraziamo per aver partecipato, ti invieremo la classifica appena avremo finito con le recensioni.
Saluti,
Mya e Alicchan ~

30/06/13, ore 07:59

Piacere di conoscerti. Mi chiamo Emy-chan.
Credo che questa sia la prima volta che vedo questa pairing sul fandom, e anche se Guel dovrebbe essere inamorata di Sein (almeno da quello che ho letto sulle wiki), siccome io supporto la Sein*Desta, questa coppia non mi dispiace affatto. E poi su una cosa hai ragione: rispetto a qualche altro membro del Team Night Star, Belzebù è davvero carino.
A parte questo, non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico, e anche la punteggiatura mi è sembrata corretta. Avrei solo una cosa da dirti: ho visto che hai scelto di usare i nomi del doppiaggio italiano, ma il nome del capitano del Team Night Star si scrive "Destra" e non "Deastra".
Che altro dire... Ti auguro buona fortuna per il contest.
Baci e abbracci
Emy-chan