can you feel this?
di pmsth_

10/12/14, ore 01:34

Davvero bello come capitolo, la prima parte è stata quella che mi è piaciuta di più... Ho notato che per ora hai messo solo 13 capitoli... Continua ti pregooo

10/12/14, ore 01:09

Ciao, allora... Ho appena iniziato a leggere questa ff e devo ammettere che già mi piace molto, adoro quando nelle ff Louis ed Harry sono solo amici ma in realtà entrambi si vogliono quindi, complimenti :D corro subito a leggere il secondo capitolo

01/11/13, ore 09:59

Scusa il mio ritardo :cc.
La storia è strepitosa ed amo questo capitolo.
I Larry son dolcissimi **.
Brava davvero :D.
Love you xx.

19/10/13, ore 17:33

oddio oddio oddio *^^* è stupendo continua *^^^* dhuafchu spero siano il "per sempre" v.v

17/10/13, ore 20:39

Allora, sono da poco a gironzolare in questo fandom, ma sto cominciando a setacciare il maggior numero di storie possibile. Non posso dire che sia una cosa semplice, perché il 95% di questo fandom non sa come si scrive e posso permettermi di dirlo, perché ho sedici anni e leggere certe cose mi fa gelare il sangue. Quindi ti chiederai: e da me cosa vuoi? Bé, ho cominciato oggi a leggere la tua storia e mi sembrava giusto cominciare subito a lasciarti le mie considerazioni, perché hai in mente una trama, sei abbastanza brava a svilupparla e a scriverla, ma ci sono molte cose che vorrei farti notare. Ci tengo a precisare che lo faccio perché hai del potenziale e vorrei solo aiutarti.
Pima di tutto ti dico che hai una scrittura veloce e semplice, che puoi usarla davvero bene e sfruttarla. E come ho detto l'idea della storia mi piace, perché non sono Larry Shipper, eppure le long Larry mi piacciono molte, se sono belle, ovviamente.

Prima cosa, vorrei farti notare che hai scritto il titolo della storia senza maiuscola ;) Magari l'hai fatto di proposito, ma sarebbe meglio se ce l'avesse. Poi, per ora ho letto solo il primo capitolo - che mi piace, tranquilla - quindi mi concentro su quello. Dico subito che amo questa cosa di Harry e Louis che sono da sempre amici, che condividono ogni cosa, però uno di loro comincia a provare qualcosa. E poi quando Louis capisce che lo stava per baciare... e gli consiglia che dovrebbe darlo ad Eveleen, ti giuro che stavo malissimo per il piccolo Styles.
Passando a quello che dicevo prima, la scrittura, quindi la grammatica, stai attenta ai punti di sospensione, sono tre, non due. Poi dopo le virgolette di dialogo non mettere il trattino, perché è inutile. E nei dialoghi, appunto, non è necessario mettere il puntino alla fine della frase :) Ogni tanto, poi, aggiungi qualche virgola, tipo quando allunghi la frase con "ridendo", "sorridendo" o simili. Tipo qui ---> disse respirando affannosamente, non riprendendo ancora il respiro dal troppo correre. Posai le mie mani sul pavimento, guardandolo, e ci fu un attimo di silenzio; si sentivano solo i nostri respiri affannati.
E occhio agli errori di battitura.

Gli sorrisi guardandolo con sfida e presi un secchio pieno d'acqua posto vicino agli armadietti facendo finta di andarmene, lo guardai sott'occhio e gli buttai nuovamente l'acqua all'interno del secchio.
Qui penso che hai sbagliato, alla fine della frase. Cosa vuol dire: gli buttai nuovamente l'acqua all'interno del secchio? Volevi dire sulla schiena?

Sapevo già a cosa stesse pensando e quel suo modo di parlare mi portava ad eccitarmi più di quanto non lo fossi già.
Qui devi togliere il lo.

Ci masturbavamo e più lo guardavo, più muovevo velocemente la mia mano attorno alla mia erezione.
Questa è un pochino incasinata. Non ho capito che hai sbagliato a formularla o se ti sei dimenticata di concluderla, perché quel "e più lo guardavo" sembra non avere una conclusione.

Siamo migliori amici, condividiamo tutto tranne le ragazze..anzi odio l'argomento ''ragazze''.
Qui forse intendevi che Harry ancora adesso è amico di Luois e non condividono le ragazze, però il resto del testo è al passato e questa l'hai scritta al presente. Si nota molto questa discordanza temporale.

Quando devi scrivere due frasi attaccate, ma che però hanno dei contenuti diversi, usa il punto e virgola invece della virgola, perché il primo fa una pausa più corretta. Il pezzetto in cui Louis manda il bacio alla sua ragazza, ed Harry è convinto che fosse rivolto a lui, mi ha fatto rimanere stra male, perché alla fin fine ci speravo anch'io. Poi compare Esmee e bé, è stato il colpo di grazia.
Per il resto, ti dico di sistemare quelle cose - anzi, ti consiglio - che ti ho elencato prima, come i trattini dopo i dialoghi ecc ecc. Perché rallentano il racconto. E te l'ho detto, hai del potenziale e le idee sono belle ma dovresti stare più attenta quando stendi il testo, perché ci sono molti errorini grammaticali e di battitura che rallentano la storia. Non voglio dirtelo per fare il di più, sia chiaro, ma proprio per aiutarti, perché continuerò a leggere volentieri la tua storia e mi farebbe piacere che trovassi i miei consigli interessanti, in qualche modo.
Spero di non averti innervosito o altro e complimenti ancora per l'idea base della storia.

-Dream

30/09/13, ore 18:29

AMO LA TUA STORIA.
AMO QUESTO CAPITOLO.
AMO TE.
No, seriamente, bravissima. Il capitolo è spettacolare, ti fa emozionare intensamente ed è molto profondo.
In questo capitolo c'è amore, non sesso.
In questo capitolo c'è una sola anima.
Ed io ti devo ringraziare per avermi fatta emozionare cosi tanto.
Aggiorna presto, sei bravissima. Love you xx.

29/09/13, ore 13:26

Ehi tesoro! :)
Sono così felice che hai aggiornato awwww, non vedevo l'ora! Questo capitolo è... è... *rullo di tamburi*... MERAVIGLIOSO! Giuro, lo amo da impazzire. Finalmente i Larry si sono donati completamente l'un l'altro, finalmente si sono dichiarati di amarsi.. tutto è bellissimo awwww sono contentissimaaaa! Spero che presto possano dire a tutti che stanno insieme, lo spero con tutta l'anima.
Continua così, sei bravissima, questa ff è sempre più stupenda!
Bacionii :)

16/09/13, ore 16:59

Hey ciao! :)
Questo capitolo è... *rullo di tamburi* ... è... MERAVIGLIOSO awwwwww non ho parole per dire quanto mi sia piaciuto. I larry sono stra belli, dio quanto li adoro *-*. Ormai è palese, anche a Lou piace Harry, awwww spero che presto riusciranno a dirlo a tutti. Ora missà che lo tornerò a rileggere un'altra volta, o forse due, mmm ma no meglio tre.. Insomma ora lo rileggo, lo adoro troppo awww. Okay, sono una rotta, hahahhahahah meglio che mi dileguo. :)
p.s adoro come scrivi :)
Bacioni! :)

16/09/13, ore 14:51

Belloooooooo, nahh Bellissimooooo!
Sono l'amore *W*
Devi continuare al più presto, dato che devo sapere cosa succederà :D
Baci, Arianna.

16/09/13, ore 13:59

Awwwwwww *-*. La dolcezza presente in questo capitolo mi fa venire il diabete.
Potrei morire.
Grazie per emozionarmi così tanto. Davvero grazie di cuore. Continua presto ok? Love you xx. P.s scrivi non bene, di più <3.

08/09/13, ore 14:18

Ehi bella! :)
Allora, questo capitolo è bellissimo, lo amo in tutti i sensi. Harry si è vendicato di Louis, e secondo me da un certo punto di vista ha fatto bene, questo ha fatto capire ancora di più a Louis quanto tiene ad Harry. Sono così dolciosi alla fine awww :'). Spero che presto potranno mettersi insieme definitivamente, senza più nascondersi, non vedo l'ora. Ora mi dileguo, ciao cara :)
Bacioni :)

08/09/13, ore 12:09

Ma sto capitolo bellissimo? Scrivi magnificamente e le frasi sono sempre più belle *-*. Sei davvero brava, mi piace molto questa storia. Aggiorna presto :33 love you xx.

08/09/13, ore 10:25

Ehi!
Awwww*-* BELLISSIMO!
Un capitolo stupendo "in tutti i sensi" davvero <3
Ne fai uno più bello dell'altro wow.
Aggiorna super presto come questa volta dai!
Certo che come farà Louis a fingere così bene, ma alla fine che dolce:3
Baci, Arianna.

06/09/13, ore 20:48

Ehi ciao :)
Allora, ho letto tutti questi 9 capitoli almeno 20 volte, questa ff mi piace un casino, aww adoro Lou e Harry, adoro quella che c'è tra loro, odio il fatto che non si mostrino a tutti, che Louis non sia sicuro... E sono preoccupata per il prossimo capitolo, ho paura di come si vendicherà Harry :(. Se non sono troppo indiscreta, posso chiederti se riusciresti ad avvisarmi appena aggiorni? Ne sarei davvero felice :).
P.S scrivi benissimo, amo le descrizioni awww!
Bacioni :)

05/09/13, ore 18:32

Oddio, Harry ha tradito Louis e viceversa? Bellissimo capitolo *-*, ma continua prestissimo che sono stra curiosa :D. Love you xx