Thieves of love
di Hermione93

08/09/08, ore 23:48

PROMOSSA CON LODE E BACIO ACCADEMICO , questa fiction è uno sballo, e non importa se è spinta anzi...*ç* grazie mille per i particolari ;^) see ya

27/03/08, ore 16:29

L'ho trovata significativa, intensa e a suo modo originale. Assolutamente, magnificamente NejiTen **. Hai comunicato perfettamente le emozioni e i pensieri di lei, la situazione così... divorante, in un certo senso angosciosa. L'idea iniziale è stata molto particolare: anche se fisicamente è impossibile che un ragazzo rimanga congiunto a una ragazza tutta la notte, l'idea è stata comunque bellissima e, oserei dire, romantica nel suo erotismo. Bella davvero, breve ma intensa. E poi, cosa può mai superare una NejiTen ben fatta? Complimenti vivissimi e un saluto infiammato 8D Facciamoci onore con le NejiTen!!
Chime

Rosy
10/02/08, ore 16:16

Ciao caro! Bravissima!! Quello che hai scritto è stupendo..tra un po' mi venivano anche i brividi..di sicuro non è lo stesso genere di quello che scrivo io..il tuo è molto meglio!! Sei stata veramente bravissima..non so come fanno a venirti le idee per scrivere una cosa del genere..ancora complimenti! ciao ciao! ..*Rosy*..

05/02/08, ore 22:47

Bravissima cara kohai! x3 Hai descritto molto bene i sentimenti di TenTen!*_* Specialmente perché il loro non è un amore semplice, ma ostacolato dalla casata di lui, e quindi ancora più difficile da descrivere tramite gli occhi di TenTen che è la più 'vittima' di questa prevaricazione...o forse perché è descritto dal suo punto di vista. Brava un bel 10!^_^

Tai
22/01/08, ore 19:53

Davvero bella! complimenti ten^^ mi hai fatto appassionare, (lo dice uno che nn va pazzo per le fan fiction) la trovo scritta molto bene, e poi ci sono un sacco di sentimenti, è dolcissima *__* ora voglio leggerne altre tue! X3 baci Tai

21/01/08, ore 21:47

O____o Acci, se ti è venuta bene! Per essere la tua prima fic a rating alto, credimi, hai tutti i buoni motivi per ritenertene soddisfatta... E' davvero bella, intensa e dolceamara... Brava, Ten! Sei migliorata tantissimo... Complimenti e un bacione!!!^^

vale:)
20/01/08, ore 13:11

ciao caro!! le tue storie normalmente nn le capisco:P! xò qst qui l'ho capito e mi è pure piaciuta 1 cifra 6 stata veramente bravissima:)!! pure quell'altra storia ke mi hai fatto leggere l'altra volta l'ho capita e mi è pure piaciuta 1 sacco!! cmq io continuerò sempre a chiamarti caro:P!! adexo devo andare a pranzo io vado ciao e ancora bravissima:)!! riscordati ke ti voglio 1 mondo di bene!!

15/01/08, ore 22:12

Oh Ten *.* una NejiTen molto ben fatta, devo dire! Mi è piaciuta molto, i paragoni, le frasi corte ma incisive, l'amore proibito *.* molto bello, complimenti! baciotto Ten!

14/01/08, ore 18:11

Promossa a pieni voti!!! ^^ proprio bella, complimenti! e poi adoro il pairing NejiTen! Ciauz

Dastrea
14/01/08, ore 13:40

E'...è così triiste... poverini... separati dal giorno! Ma io lo dico sempre che il giorno dà ai nervi perchè devi andare a scuola, perchè la luce è troppo forte e soprattutto perchè quei poveri piccolini piccioncini si devono separare....sigh... Davvero stupenda comunque come ficcy sei davvero bravissima complimenti!

Nee-san
14/01/08, ore 01:07

Bravissima Ten hai descritto tutto quello che in quel momento la povera tenten sentiva a come soffriva sei una grande ^_^

13/01/08, ore 21:18

stupenda!!! ç_ç ti prego, devi assolutamente scriverne altre!!! molto bella, complimenti! by celiane4ever

13/01/08, ore 19:42

io ti do 9, facciamo 9 e mezzo! e non perchè sono io ;) poveri, un po' mi sono rattristata nel leggerla, però è sempre bellixima, non è da rosso, è da giallo cmq
un bazone
ASF

13/01/08, ore 18:46

molto molto bella ten!parole e metafore suggestive, e un'atmosfera romantica e al tempo stesso struggente...insomma,brava!

13/01/08, ore 18:16

te vuoi proprio punirmi eh?é bellissima!!Promossa a pieni voti...però povera hinata e povero lee...che fine ingiusta...e questi due poveri amanti costretti a vedersi di notte...ma si sa,che la Notte favorisce gli inganni,come giove ride degli spergiuri degli amanti (questa non so da dove mi è uscita..merito della prof ùù). Bacione!