Un amore così grande... Un amore così
di AmoZiaRowl

30/11/17, ore 18:52

Ok, tutto sommato non è male come storia la tua, può andare più che bene, però ci sono alcuni dettagli che non vanno bene neanche in questo capitolo: la prima Ron, allora che possa aver sfuriato su Harry per aver "illuso" sua sorella ci può stare, ma che poi quando viene a sapere da Hermione che lei in realtà è innamorata di Harry e lui non dice niente, beh non credo proprio che su questo punto Ron se stia zitto zitto, quatto quatto e cornuto nel dire "va bene, allora state insieme se vi amate", perché non è il Ron che sappiamo.
Minimo dopo quella rivelazione avrebbe fatto la sua sfuriata prima con Hermione, poi credo che sarebbe andato a cercare Harry per massacrarlo e dopo aver sbollito la rabbia li avrebbe lasciati in pace.
Comunque è un peccato che sul più bello hai deciso di "tagliare" il rapporto finale di Harry e Hermione, dai meritava di essere quanto meno scritto.
Ci sono gli avvertimenti non per niente prima di leggere una storia, che se a mio parere se sei interessato ben venga allora, mentre se non ti piace allora non leggere la storia e cercane altre non credi?
Questo era una piccola annotazione che hai messo tu nella storia, quindi potevi stare tranquillissima se avevi in mente di scriverlo il rapporto: perché come ho detto non era per niente volgare e può andare a parer mio.
Concludo che il racconto te lo recensisco positivamente e l'aggiungo nei miei preferiti, ma poteva essere scritto meglio secondo me.
A presto.

E alla fine come avevo previsto è accaduto: Harry ormai si è accorto di essere innamorato di Hermione; lei invece, anche se non lo vuole ammettere, è attratta oltre che innamorata di Harry, speriamo solo che se ne accorga prima che possa fare una cavolata, a questo punto.
Ma c'è qualcosa che stona in questo capitolo, quando Harry lascia Ginny rivelandogli che è innamorato di Hermione, c'erano delle frasi quasi senza senso che Harry penso non direbbe mai, tipo: "sto per farti del male Ginny e mi dispiace non lo meriti", non trovi che sembra la frase di uno che sta per picchiare o molestare qualcuno, non trovi?
Forse sarebbe stato meglio se avessi scritto: "Ginny, dobbiamo parlare, è una cosa seria. Mi dispiace dovertelo dire in questo modo, ma sento che io non sono più innamorato di te.", una cosa del genere, più o meno.
Comunque il rapporto tra Harry e Hermione è ben scritto secondo me, non troppo volgare, anzi mi stupisco che alla fine Hermione abbia accettato un secondo rapporto con lui, e la cosa mi fa' più che piacere.
Adesso vediamo cosa succederà nel terzo capitolo, quindi controlliamo subito.

30/11/17, ore 18:17

Beh, un po' insolito e strano come inizio di una storia, il fatto che entrambi i nostri eroi abbiano deciso di voler perdere prima la verginità per paura che i loro rispettivi compagni la prendano male perché sono inesperti.
E poi sì sa, quando si cerca un accordo come quello che stabilito Harry e Hermione alla fine poi possa succedere qualcos'altro che cambi totalmente i sentimenti di entrambi...
Ok, devo dire che hai attirato la mia attenzione con la tua storia, quindi senza perdere ulteriori indugi, andiamo subito a leggere il capitolo successivo e vedere come prosegue il loro rapporto.

14/08/15, ore 18:51

"STOP il momento è privato, lo so che è rating rosso, ma non vorrei essere arrestata per descrizione di atti osceni in sito pubblico, ma siamo tutti dotati di fervida immaginazione, perciò…"
A questo punto della storia sono morto dal ridere! Peccato, e io che volevo la descrizione! 😂😂😂
Comunque,mquesta storia mi è piaciuta. Trovo anche plausibile come l'hai conformato: in fin dei conti, tra amici ci si può "allenare".
Ho adorato le tue descrizioni, e non solo quelle del "rating rosso". Sei stata davvero brava a plasmare i personaggi, a caratterizzarli.
Mi dispiace che sia finita così presto. Magari potevi dedicare qualche capitolo in più ai problemi di coscienza dopo la loro seconda volta, ma è anche perfetta così.
Compimenti, davvero, ho adorato questa storia.
ElMatia

23/03/14, ore 18:43

Ciao bella!!!
Ho letto oggi questa tua ff...mi piace moltissimo, io sono sempre stata innamorata della coppia Harry Hermione, sono diventato una fan delle dramioni dopo. E leggere questa ff, mi ha ricordato quanto sarebbero stati perfetti insieme.
Beh...Anche la Row l'ha detto...che l'idea era quella di farli sposare tra di loro no?

Brh...complimenti!!!

un bacione J.

Idea singolare,senza dubbio.
Un po' tirata per i capelli ma...originale.
L'unica vera critica che mi sento di muoverti è questa:non c'è una virgola (o comunque un segno di punteggiatura) al suo posto!
Ed il periodare è lungo e faticoso.
Capisco che la punteggiatura possa risultare ostica ma imbarcarsi in scene (del genere,poi) con la punteggiatura sfalsata risulta problematico anche per chi legge.
Un saluto,
G.

Ciao! Allora,ci sono diverse cose che in questa ff non mi piacciono.Partiamo dalla trama,diciamo che non fila.Adesso,se volevi scrivere una storia su Harry/Hermione potevi farlo benissimo..ma non utilizzando una trama del genere.Secondo te,davvero Hermione e Harry fanno l'amore SOLO perchè entrambi sono vergini e si devono preparare ai rapporti con Ron e Ginny..? Secondo me,no! Cioè,potevi benissimo trovare un'altro modo per fargli stare insieme..sicuramente meno stupido.Non voglio essere scortese,ma pensaci un secondo:Hermione non farebbe MAI una cosa del genere... Un'altra cosa che devo dire non è buona è la sintassi.Ci sono periodi infiniti,senza un punto neanche a pagarlo!E poi,dovresti andare a capo,almeno durante i dialoghi.... Poi,le ripetizioni...c'e un punto dove hermione viene chiamata "l'amica" almeno 50 volte. Le scene erotiche sono anche descritte bene,mi piacciono abbastanza.Sono le cose venute meglio nella storia,ecco. Un bacio. Katgale97

Molto meglio rispetto a prima ma ci sono ancora un paio di dritte che posso darti.

Innanzitutto devi assolutamente migliorare la punteggiatura e usare molto gli spazi, nel testo ci sono tantissime virgole e periodi infiniti. Esistono anche i punti, usali.
Ricorda di andare a capo soprattutto quando cambi punto di vista o situazione.
Un'altra cosa: i pensieri dei personaggi ci sono ma mancano ancora le loro emozioni.
Va a capo anche nei dialoghi, esempio:
-Ciao-
-Ehy, è passato un secolo dall'ultima volta che ci siamo visti-
-Già, sono stato in America per studiare-

Così è più chiaro e rilassante da leggere.
Inoltre nelle scene in cui descrivi rapporti sessuali usa un lessico meno tecnico e cerca di essere più romantica.

Mancano ancora le descrizioni dell'ambiente che circonda i personaggi.

La trama però procede bene, sappiamo che Ron pensa che Hermione sia vergine e non vede l'ora di unirsi a lei. La ama ed è convinto che andranno a vivere con Harry e Ginny. La sorella invece si è appena lasciata con Harry ed è a conoscenza del suo interesse per la riccia.
Hermione è innamorata di Harry ma fa di tutto per negarlo e rimanere al fianco di Ronald.
Come andrà a finire?

A presto :)

30/06/13, ore 10:56

La storia è senza dubbio originale.

I due migliori amici sono molto timorosi di deludere i loro partner così decidono di cercare di fare esperienza insieme ma questo li porta ad unirsi in modo molto profondo e i due iniziano ad essere attratti.

Importanti però sono anche le descrizioni degli ambienti nei quali i personaggi si muovono e non dimenticare di mostrare i loro pensieri più nascosti, non sfruttare troppo il dialogo perché per Harry è sempre stato difficile confidarsi e lui e Hermione si sono sempre capiti con lo sguardo.

Ron sarà anche un tipo ingenuo ma Ginny non lo è quindi si accorgerà di ciò che sta accadendo tra i due amici e i dubbi dovranno emergere soprattutto dai pensieri dei personaggi e dai dialoghi fra i fratelli Weasley che improvvisamente sospettano dei loro partner.

Sono curiosa di sapere come proseguirai ma ti chiedo un favore, modifica HTML della tua storia perché così è stancante da leggere, sfrutta gli spazi, vai a capo e usa caratteri più grandi. Quando ti chiedono se hai l'HTML rispondi no e scrivi nell'editor di EFP :)

Baci e a presto!!