Voglio solo raggiungerla...
di HisLovelyVoice

12/07/13, ore 22:36

Oddio, ora piango... LEggendo bene le ultime parole ho sbarrato gli occhi. Poverinooooooooooooooooo, non doveva succedere così. FOrse le farà da angelo custode :( ok sono scoppiata a piangere

05/07/13, ore 15:28

Qualunque cosa tu scriva tri riesce alla perfezione. Mi è piaciuta molto questa piccola one-shot. E poi, non lo sai che le storie migliori sono sempre quelle che nascono per caso?
Un bacio, Giulietta. :*

Silvia.

05/07/13, ore 15:20

"Piangoooo" bellissimo davvero.
Scrivi molto bene e anche se sin dall'inizio leggendo la storia avevo capito che Allie non c'era più che era morta, volevo continuare a leggere...
Hai spiegato così bene lo stato d'animo di Daniel che sei riuscita a coinvolgere anche me. Davvero bella.
Complimenti...

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

30/06/13, ore 19:34

Cacchio! Mi sono commossa seriamente e mi sono venuti i brividi!
E' bellissima! Credimi, mi sono immedesimata tantissimo in quelle parole.. Diciamo che un pochino mi sono rivista.. Hai dato un pò voce a me stessa :)
Quanto sei brava? Troppo!
Complimenti! Con questo ti sei superata *_*
Brava la mia amica!!! :*

30/06/13, ore 17:13

Ehii,
questo pomeriggio mi è venuta la brillante idea di venire a leggere una delle tue storie ed ho trovato questa , appena sfornata.
Beh, non voglio cadere nel banale dicendoti che 'sei bravissima nello scrivere' perché credo te lo abbiano detto già tante persone e, dico, è un dato di fatto!
Questa storia è semplicemente fantastica.
Ho un debole per gli uomini che piangono per amore, per le donne delle quali sono perdutamente innamorati e... Daniel non mi ha colpito tanto... mi ha colpito tantissimo! E' solo l'inizio ma sono più che sicura che il capitolo successivo sarà ancora meglio.
Io aspetto eh, ci conto!
Aggiorna presto. Ora vado un po' di fretta ma, quando avrò un po' di tempo, leggerò anche la tua storia precedente. Ho leggiucchiato qualcosina e m' incuriosisce molto :D
Alla prossima,
Un bacione :*

30/06/13, ore 15:10

Oh povera me O.o
Che bella storia, fantastica direi!
Ops, non mi sono nemmeno presentata.
--------------------------
Piacere il mio nick è Crazyinazuma ma puoi chiamarmi con il mio nome: Lola.
Quindi.... Piacere sono Lola
Ma quanto è bella e triste questa tua storia.
Brava, Brava!
Non ho visto l'ombra di un errore e tutto mi sembrava a posto, COMPLIMENTI! (di solito io lascio una scia XD)
Di nuovo brava
Ora devo andare