Saviour.
di SarahOakenshield

12/07/13, ore 15:20

Eccomi qui, come promesso, a recensire la tua storia.
E' davvero molto bella, sul serio.
L'autolesionismo è una cosa seria, che se continuata diventa una dipendenza. Io che ci sono passata lo so bene T.T Ma vabè, lasciamo stare!
Menomale che Andy l'ha fermata u.u
Mi piace anche il modo in cui scrivi, è scorrevole e non ci sono errori, la punteggiatura anche è corretta.
Beh, complimenti!
Ciao c:
Smoke. <3

10/07/13, ore 19:51

Mi piace molto, all'inizio credevo fosse una fan fiction di più capitoli, ecco perché ti chiedo di continuare yo. Adesso vado ad ascoltare la canzone di cui hai parlato sciao

08/07/13, ore 13:30

Ohoh bella? No bellissima!!!! Anche io devo molto ai Black Veil Brides, mi stanno aiutando molto. Credo che un sacco di persone che amano questa musica speciale si ritroveranno in questa tua storia come io mi ci sono ritrovata! Per poco non mi mettevo a piangere ( ok basta sdolcinatezze ) Bravissima comunque, la storia è bellissima, assomiglia un pò alla mia....
Spero in altre tue storie come questa
Bacioo :DDDD

01/07/13, ore 00:35

bellissima questa one shot :') mi piace davvero molto..
penso che, chi si sente come la protagonista della storia, leggendola si sia sentito meglio. hai descritto davvero bene tutto quello che le accade, trasmettendo i suoi sentimenti al lettore..
bè, non ho altro da dirti. solo che sei davvero brava a scrivere :)
baci xx

30/06/13, ore 19:56

Wow! Bellissima!
E' bellissima! All'inizio pensavo che trattasse solo di solitudine e di tristezza e che Juliet avrebbe commesso quell'orrore ma... Arriva Andy e la salva ^^ Che eroe *sognante*
Davvero mi è piaciuta tantissimo ^^
Spero che scriverai altre one shot belle come questa
Sweet Kiss
Miry Dark Angel

PS Scusa se alcune frasi non hanno molto senso ma sono appena tornata dalla piscina e sono cotta ^^