Di NO che non sono tanto NO
di crackiscanon_

20/08/13, ore 15:41

Salve ~
Eccoci qui a recensire /finalmente/ le fic del contest. Non ci sembra vero, ci spiace tanto per il ritardo--
*Alicchan continua a borbottare scuse* *Mya le tira qualcosa in testa*

Ecco qui le nostre valutazioni ♪

Alicchan:
Grammatica e ortografia: 4,5/5
Stile e lessico: 4,5/5
Originalità: 8/10
Caratterizzazione dei personaggi: 5/5 (siete le uniche a cui ho dato il massimo nella caratterizzazione dei personaggi, a mio parere erano entrambi IC *ondegg*)
Gradimento personale: 4/5

Mya:
Grammatica e ortografia: 4/5
Stile e lessico: 4/5
Originalità: 8/10
Caratterizzazione dei personaggi: 4,5/5
Gradimento personale: 4/5

Quando ho letto la coppia ho pensato subito alla AlphaGamma e mi sono chiesta come avrebbe reagito Alicchan leggendo di Alpha con qualcun'altro, ma la storia le è inaspettatamente piaciuta, anche se nonostante ciò lascia a me il compito di scrivere questa roba -datemi un senso a tutto questo perché io non lo trovo.
Comunque, awn ♥ Io shippo la Taiichi e Alicchan idem (come se non ci fosse un domani, aggiungerei), e anche se di fatto non accade nulla di eclatante nella fic Alpha e Taiyou mi sono sembrati tanto carini insieme. Avete un ottimo stile, personalmente mi piace molto *annuisce (?)*

Totale: 50,5/60

A breve -sperando che internet non faccia brutti scherzi- vi invieremo la classifica del contest, intanto vi ringraziamo per aver partecipato *inchin*
A presto,
Mya e Alicchan ~

30/06/13, ore 12:51

Bonjour , io sono shila :)
Magari mi riconosci greta ^^ si sono quel kirino su Facebook che ama le vostre role :'D
Bhe che dire .. Mi è piaciuta molto :)) non c'erano errori . Volevo recensire anche la storia di fede(?) ma il computer è rotto -.-
Adesso vado
Baci
Shila
Ps:brave , scrivete più spesso insieme *^*
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 12:52 pm)