The Code Mafia (anybody seen my baby?)
di Haney Jardin

10/10/13, ore 11:15

ciao!
mi hanno dato il nome di questa fanfiction dato che cercavo ff con i paring ita/saku
e devo dire che mi è piaciuta molto a presto
shera<3

29/09/13, ore 13:58

ciao xD
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo *-*
Complimenti lo trovo davvero stupendo, l'ansia di Sakura, i suoi pensieri sulla morte del suo uomo, e quel discorso sulla morte del suo clan e quello di Itachi, che potrà ritenersi conclusa solo con la sua fine.
mi piace anche come hai inserito il personaggio di Hinata, davvero complimenti e che dire sui pensieri di Sasuke, forse finalmente ha iniziato ad aprire gli occhi xD
Complimenti come sempre
Aspetto il prossimo capitolo
Kisssss

16/09/13, ore 20:26

Bellissima, brava. Povera Sakura ha appena perso il suo uomo, ma forse ritroverà la felicità con qualcun altro (Sasuke per esempio, anche se lui glie l'ha rovinata ora, ma potrà aggiustarla, eh eh). Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/08/13, ore 16:32

Ciao :)
Questo capitolo è bellissimo, ma allo stesso modo tristissimo :'(
Il mio, perché è mio, Itachi è morto per salvare la vita alla sua donna arrivando all'improvviso :'(
È davvero un capitolo struggente, giuro che ho perso un battito quando ho letto che a prendersi la pallottola era stato l' uchiha maggiore e che quella pallottola gli è costata la vita :'(
Povera sakura poi, non solo ha perso il suo uomo, ma lui si è sacrificato per lei, deve soffrire molto, eble lacrime che versa ne sono la prova :'(
Capitolo davvero bellissimo xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo
Kisssss
karter

16/07/13, ore 15:11

Ehi ciao :D
Wow che capitolo, è stupendo :D
Sakura e itachi insieme..la mia coppia preferita *-*
Sono troppo pucciosi insieme e sono troppo belli, poi itachi è dolcissimo con la rosa :D
Che traditore la serpe, è un doppio giochista :|
Poi l'uchiha minore mi da davvero sui nervi a volte :S
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Kissss

01/07/13, ore 00:19

Graaaaaaaaande rispetto per te!!
Sono rimasta molto colpita dalla storia e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà!
E soprattutto sono curiosa di vedere che ruolo ha Hinata :D
Davvero brava!! Non far attendere troppo (:

Da
Cla

30/06/13, ore 14:57

nooo, un altra fic *-*
Bellissima *-*
Ok riniziamo xD
Ciao xD
Ho appena trovato questa fic ebleggendola, più andavo avanti, più mi piaceva, complimenti xD
una sakura che da la caccia al male, che vuole uccidere suo padre che le ha rovinato la vita e stava per rovinarla anche alla sorellina :/ povere ragazze :(
anche itachi ha voltato le spalle al padre, interessante xD
Sono proprio curiosa di sapere se c'è un collegamento tra i due *-*
Ancora complimenti e attendo il prossimo capitolo xD
Kissss