Cut out all the ropes and let me fall.
di xyoumakemesing

01/07/13, ore 01:00

No, oh mio dio. È la cosa più schifosamente (si fa per dire) dolce che io abbia mai letto e sto piangendo come un'idiota cc davvero, è una delle os più belle mai trovate su efp, complimenti :')

30/06/13, ore 22:25

Io, che non scrivo (quasi) mai recensioni, sono qui, per te, a scrivere.
Cazzo, ragazza mia, te la meriti tutta questa recensione; tutte le 25 pagine di word si meritano questa stupida e (sarà sicuramente) orribile recensione.
Ho amato questa OS dalla prima all'ultima riga. E' eccezionale, troppo. Sono senza parole, non riesco neanche a descriverla. Complimenti, davvero.

Continua così,
Soru ;D

P.S. In realtà ho letto tutta questa OS solo perché voglio il biscotto! u.u
Ahahahahahahah, no, non è vero. Però il biscotto lo voglio adesso! xD

30/06/13, ore 22:10

Solitamente recensisco solo agli autori che ho tra i preferiti, ma dato che tra un po' te sarai su quella lista, faccio un'eccezione e recensisco prima! Che dire, all'inizio, ti confesso, ho pensato che la storia fosse un po', come dire, strana. Non è abbastanza reale che un ragazzo apparentemente sconoscito ti baci sulla bocca davanti alla tua ragazza. Poi sono arrivati i precedenti incontri, e ok, mi sono sbagliata, mi dichiaro colpevole! Fortuna che la mia fantasia mi ha spinto sino alla fine, quale bellezza mi sarei persa se così non fosse stato! È scritta davvero bene, divertente e commovente allo stesso tempo, la trama è originale e coinvolgente. Il finale mi è piaciuto, forse avrei sperato in un chiarimento tra Louis e i suoi genitori e i suoi amici... Ma, ehi, è la tua storia ed è perfetta anche così! Complimenti dunque! Ora vedo di dare un'occhiata al tuo account, sì, fregandomene bellamente della storia che devo finire cwc Buona serata:) Consu xx.

30/06/13, ore 20:31

L'ho letta tipo tre volte di seguito e l'unica cosa che posso dirti è.... Complimenti, complimenti, complimenti!!! È una delleE' una delle OS Larry più belle che io abbia mai letto e credo che la imparerò a memoria!! Sei bravissima e quei due ragazzi sono l'amore insieme! Adesso vado a leggere altre tue storie :) Sara ♥

30/06/13, ore 18:50

Mi sto davvero chiedendo dove cazzo vado col mio modo di scrivere caotico che nemmeno io so che cosa voglio dire.
Eppure devo recensire, devo provare a dirti quanto mi hai colpita e spero con tutto il cuore di riuscirci perché Cristo sei bravissima!
È una storia che ho letto o un regalo celeste?
No, davvero, è una giornata nera per me questa e ho deciso di mettermi a cercare OS Larry per distrarmi, e non lo faccio mai, nel senso che non lo faccio da un bel po', però oggi ho sentito la necessità impellente di venire qui a cercare qualche cavolo di genio incompreso della scrittura e BOOM ti ho trovata, cioè no, sei arrivata, così dal nulla tu e le tue meravigliose storie ed è già la terza che leggo in meno di due ore e credo fermamente che me ne sto andando di testa, ma non fa niente, perché adesso improvvisamente è una bella giornata e l'esame di diritto costituzionale (già anche io faccio legge) che è imminente sembra un po' meno brutto da affrontare.
Dio, grazie per aver postato questa meraviglia.
Credo che passerò spesso e volentieri le mie giornate sul tuo account, sì.
Un bacione, ti adoro.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 06:53 pm)

30/06/13, ore 18:20

Wow! E' così bella! Cioè è stata la one shot, se così si può chiamare,lol, più bello che ho letto in tutta la mia vita.
Esprime dei senimenti che nessuna os ha saputo esprimere, non poteva piacermi più di così.
Ho perfino pianto quando è finita,sei stata bravissima,punto u.u
-Ale=)
p.s. se ti va puoi passare dal mio acconut e dirmi cosa ne pensi c:

30/06/13, ore 16:00

Oddio, non so se ti rendi conto di cosa hai scritto!
Sei bravissima e non ho parola per questa fanfiction.
Scrivi benissimo. amo questa one shot .**