Before tomorrow comes.
di _Branwen_

20/02/15, ore 20:45

Questa storia è assolutamente fantastica... ma che dico, "fantastica" non rende bene l'idea >.<
E' una delle più belle storie che abbia mai letto, davvero! La metto IMMEDIATAMENTE nelle preferite u.u
Davvero, è stupenda *^* amo Sword Art Online alla follia, l'ho visto tipo... 9 volte xD non mi stanco mai di guardarlo, ogni volta scopro qualcosa di nuovo e provo emozioni indescrivibili! Tu, in questa storia, hai espresso perfettamente il punto di vista di Asuna! Sembrava un capitolo della light novel! Davvero vivissimi complimenti *-*
Bye bye <3

PS. La canzone è davvero bellissima e azzeccatissima *-*
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 08:51 pm)

05/07/13, ore 00:21

Ehm... Ciao?
In verità non ho molto da poter dire, la tua shot è così bella che non riesco a esprimermi a pieno.
Anzi, "bella" è un eufemismo: ammetto di conoscere da poco il mondo di S.A.O. (giusto questo pomeriggio ho finito solo l'anime) ma subito mi sono trovata a mio agio. In Kirito mi sono del tutto immedesimata, mi somiglia tantissimo, e in Asuna ho visto la ragazza che vorrei essere ma che non ho il coraggio di mostrare a tutti.
Sinceramente, trovo davvero, davvero bello (e ribadisco l'impossibilità di questo aggettivo nel definire la tua storia) il pensiero di Asuna che hai scritto: a parte essere riportato in ottima forma, a parte una sola lettera che ho notato sbagliata e una o due virgole mancanti, è così profondo il contenuto che ho dovuto leggere più volte una frase per capirne a pieno il senso.
In ogni parola c'era un significato così profondo che mi ha lasciata spiazzata.
Non hai assolutamente storpiato l'immagine di Asune, a parer mio: anzi, si vede tutta la sua determinazione nel proteggere ciò che ama, ma anche l'insicurezza che l'ha accompagnata per tutta la sua vita e il desiderio di poter mostrare il suo valore al mondo, di scegliere per sé.
Kirito e Asuna mi sono subito sembrati giusti, come coppia. Dovevano stare insieme, e così è stato. Sword Art Online è stato uno tra i tre, forse, anime/manga che mi hanno così impressionato e mi hanno fatto sentire tanto vicina ai personaggi della storia. Come ho detto, Kirito mi è così simile che sono rimasta sconvolta; e Asuna è ciò che vorrei essere. Ti ringrazio di aver scritto queste parole, che mi hanno in un certo senso aiutata a capire meglio il personaggio di Asuna.
Anche perché l'episodio del loro primo bacio è uno dei miei preferiti in assoluto.

Non mi resta che rinnovarti i complimenti, sei una bravissima scrittrice.
Ora ti saluto, chiedendomi se mai leggerai queste parole.
'Notte, ciao ^^

-Skye

04/07/13, ore 11:38

Ciao! Sono rimasta molto colpita dal brano che hai pubblicato. Ho apprezzato tutto ciò che hai scritto,dalla prima all'ultima parola. La riflessione che fa Asuna è assai degna di lode:a mio parere,sei riuscita ad immergerti completamente nel personaggio,mettendone in evidenza le diverse sfaccettature,i pensieri,le emozioni e i cambiamenti che ha subito fino a quel punto della storia. Se non hai ancora letto le light novel,ti consiglio vivamente di farlo,anche perchè molti punti che nell'anime e nel manga non sono molto chiari,nei libri vengono spiegati ;) Anche io come te sono rimasta incantata da S.A.O. e mi sono rispecchiata parecchio nei personaggi (specialmente in Kirito) e,nonostante continui a rivedere quell'anime,per me è sempre un'emozione :) Complimenti ancora per il testo.
Saluti,
-Vale-