Serata disney-terza parte: Hercules
di Yoshioka

Nuni
23/01/08, ore 02:32

le tue ff sono davvero divertententi!! rispecchiano appieno i personaggi, a parte sasuke in alcune occasioni, in cui diventa addirittura premuroso e/o geloso (ma mi piace tantissimo anke così!:p).. Viva SasuSaku!! anke se nn ti nascondo una leggera simpatia per NaruSaku in shippuuden.. in ogni caso continua così!! attendo con ansia il seguito di tutti i tuoi "lavori"!!! a prestoooooooo ^_^

14/01/08, ore 19:13

ciao...sono ancora a terra per le risate...brava anche s esecondo me dovreste metterle tutte in una raccolta unica tipo:serata disney...cmq eccezionale come le altre baci

14/01/08, ore 14:59

Bravissima, è stata molto divertente!! Shika e Tem erano perfetti ... certo che il paragone con il satiro se lo poteva risparmiare però il nostro genietto!! Spero vivamente che Tem riesca a spellare davvero Ino prima o poi!! Ciao, ff fantastica!

14/01/08, ore 11:56

Ma è è è... semplicemente bellissima! XD Temari che minaccia di tagliare il codino a Shika è semplicemente stra bello!X**D. Ce la vedo anche bene a ricattarlo, a dirgli "Oh attento che te lo taglio, il codino" da una come lei ce lo possiamo aspettare no? Bellissima, davvero complimenti. Povera Hinata... davvero prima o poi dovrà dirlo a Naruto XD.
Molto carina, bravissima!:-)
Un bacione, Chiaretta

naruto4ever
13/01/08, ore 22:38

AHAHAHAHAHAH!! XD XD Che ridere!! Povera Temari!!! Shikamaru non ne azzecca una giusta!!! E Hinata che contiua a svenire! Davvero complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! Aggiornate presto mi raccomando!

13/01/08, ore 22:34

KAMISAMA!!!(che è l'unica invocazione che so in giapponese, a parte baka e bakasaru= stupido e stupida scimmia)davvero bella stà serata! in tre "puntate"!!!! pleazeeeee!!! O.O ancoraaaaaa! a domani sera! XDDD

13/01/08, ore 22:30

XDDDDDDDDDDDDDDD stupenda!!! ce ne sarà una anke per neji e tenten??? spero proprio di si ^_^

13/01/08, ore 21:55

magnifica! sono felicissima ke anche tu ti sia fatta contagiare da quelle due bravissime di roberta e camilla! siete mitiche! cmq veniamo al chappy..... ma quanto mi fa ridere shika con i suoi paragoni! dai filotete!??? ahahahahah ma come gli è venuta? XDDD tem mi sa ke lo trova qualche cosa x staccargli il ciuffo ad ananas! lo appenderà come trofeo?? ihihih hinata è troppo tenera però sviene in continuazione! sasuke poi è tutto dire! bellissima e va tra i preferiti ovviamente! bacioni da stefy

13/01/08, ore 21:51

oddio, le parti con shika e temari sono superlative!!!mi sono scompisciata, davvero!!!e che carina la frase tutta offesa di sasuke a sakura, ihih!certo che hinata prima o poi va in ospedale causa svenimenti:-)bravissima, un ottimo seguito, non ne avevo dubbi!!!un bacione grande

13/01/08, ore 21:47

*_* magnifica, bellissima, straordinaria! Spero che Temari trovi presto un oggetto contundente per rimuovere quell'insensibile dalla faccia della Terra...e spero anche che HInata riesca a non svenire più di tre volte a serata! XD complimenti, fic bellissima! un bacione!
Roberta

13/01/08, ore 21:41

xDxDxD Oddio!! Troppo bello X°°D Mi sono rotolata con Hinata, poveretta, ogni respiro di Naruto e sviene!!! E Shika... quanto amo quel ragazzo!! *_* Chi ce l'ha una sensibilità come la sua??? xD La credo Temari, pure io lo ammazzerei (solo, in un altro modo!!! *ç*) (coff coff, *Niraw pervertita* ^^'') Anche Sasuke è uno da ammazzare, ma anche lui nello stesso modo xD ma perchè tipi così esistono solo in manga? *ç* Troppo forte il cap xD Complimentiximi!! *_* Un bazo, Niraw^^

13/01/08, ore 21:40

Oh, ti sei unita anche te? Bello, tre delle mie autrici preferite tutte in una volta. *-* Anche il tuo capitolo è divertentissimo xD Temari... sento che a breve ucciderà qualcuno (leggere: Shikamaru). Brava ^^ baci Annalisa

_Aiacco_
13/01/08, ore 21:31

Wow!! complimenti per la continuazione della serata disney!!! temari paragonata a filotette AHAHAH