This is the story of a girl who cried a river and drowned the whole world
di _dreamingoutloud

Wow, sante parole. Condivido a pieno ogni cosa che hai scritto. Se tutti impiegassimo più tempo a leggere o a scrivere capiremmo meglio noi stessi, inoltre avremmo tutti un modo diverso di pensare, sicuramente, e ci sarebbero molti meno ignoranti. Ahimè, ciò non succede, perché ormai queste cose sono obsolete e, come hai detto tu, se non le fa nessuno allora non ti ci metti neanche tu. Mi ha colpita molto l'ultima frase, 'dietro ad ogni storia c'è il suo autore', mi ci rispecchio molto. A differenza di altri a me piace scrivere ed uso vari personaggi per mascherarmi, anche se in realtà mi rappresento in essi. Beh, bel lavoro. Molto introspettivo e personale e più che una storia è un tuo pensiero, ma davvero molto bello e a mio parere veritiero. Complimenti :)

"Ma sapete una cosa? Il tempo per scrivere, come quello per leggere, c’è sempre. È inutile che ci fingiamo tutti super impegnati, la realtà è che impieghiamo il tempo in maniera sbagliata."
Oh. Mio. Dio.
Credo sul serio di amarti per la citazione che ti ho riportato, perché è un sacco vera e mi sta facendo riflettere su come sto utilizzando il mio tempo - in questo preciso istante così come in generale. Se solo si utilizzasse il pc in maniera buona, in modo che frutti qualcosa di buono come qualche bella storia...
Ahimé, però, non tutti fanno così.
Bravissima, anche se più che una storia la vedo più come una riflessione da blog personale. E' stato un piacere leggerti.