And I'm in Love with you
di _niallsbreath

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/11/13, ore 01:19

FINALMENTE!
Ma si amano, si sono sempre amati in realtà, cos'altro c'e d'aggiungere?
Aggiorna presto. Bacio. ♡

03/10/13, ore 22:27

Bellissimo davvero,non posso aspettare di di vedere cosa dirà Harry a Mad :'))
-Aria xx

03/10/13, ore 14:40

just... wooow *-* quanto cavolo può essere dolcioso Harry??? a imitare i versi degli animali per la figlia *-* e mad? ha fatto stabene a dargli una seconda possibilità ù.ù :') bello, mi piace prorpio tanto... continua così!! un bacione :* :) <3

02/10/13, ore 21:50

Oddio, sono scoppiata a piangere. GIURO.
Questo è l'amore. Non quello di facebook.
Ti adoro, grazie. Mi hai fatto imparare tante cose anche solo dai dettagli, GRAZIE

02/10/13, ore 21:36

Bellissimaa! <3 Il capitolo è jhhhvdhkknh ahh *_* e ti ringrazio per averlo messo oggi :)) che bellooo lalalal :D è stato bello quando Sara entrando a casa vede la scena padre- figlia :) sembrava una "famiglia felice": spero sia cosi <3
Comunque non ti faccio assolutamente fretta, ci mancherebbe altro :) spero solo di leggere il prossimo capitolo :D oddio che bello, sono contenta :DDD ahaha <3
Un bacione bellezza! <3 :**

02/10/13, ore 21:13

Mi piace :) aggiorna al più presto !!! :)
baci, a presto bella ;)

02/10/13, ore 20:17

:'') oddio mi ha commosso questo capitolo.. e stupendoo :'3
spero che sia sempre così <3 <3
e stupendo davvero

02/10/13, ore 20:04

Aw, sono tenerissimi *^*
Mi piace un sacco il capitolo :3 Aspetto con ansia il prossimo :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

02/10/13, ore 19:52

Mi piace da impazzire, è mitico! anche il fatto ce tu abbia aggiornato così presto mi ha piacevolmente sorpresa. Spero lo farai sempre, kiss, Best_Nana

02/10/13, ore 19:41

PRIMA A RECENSIRE!
WOOOOO SONO UN GENIOOOO, OK ESAGERATA COME SEMPRE D'ALTRONDE!
Bene sono qui per dirti che il capitolo è wow come tutta la storia...ti giuro che TI LOVVO di bene...
Scusa se la recensione è più corta del solito ma ora è mia madre che mi fucila se non spengo!
Kiss Kiss(and let me kiss you na na na na na na na...)WOOOO OK SONO PAZZA!!!
Ciao ciao, ti lascio in pace (non ti aspettare un P.S perchè devo andare sul serio!
Ora sì baci, bacetti e bacioni a tutto il mondooooo

01/10/13, ore 21:36

Bellezza :D <3 non devi scusarti per il ritardo :) ti capisco, purtroppo la scuola esiste -_- xD comunque il capitolo è ahgsckgjfrki aahhaha...mi è piaciuto tantoooo *_* tanti colpi di scena: mi dispiace molto per Harry,mi fa tenerezza ^_^, mi dispiace anche per Mad, non è giusto, è rimasta sola con la bambina xD Harry deve capire ciò che ha fatto...Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DDDDDD
Un bacione bellissima :***

01/10/13, ore 20:24

Ehi, pur leggendo solo adesso la tua storia, posso dire che, anche se come idea è simile a quella di molte autrici di EFP è ben strutturata e ben scritta. Continuerò comunque a leggere, perché il modo di come scrivi mi affascina... Ora vado, kiss, Best_Nana

01/10/13, ore 18:03

Certo che ti perdono :) anche se non sono assolutamente arrabbiata lol
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO PER SAPERE COME ANDRÀ' A FINIRE STA COSA DI HARRY E MAD lol

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

01/10/13, ore 17:57

Oh cazzo!!!
Scusa mi è scappata è che sono troppo emozionata...sai perchè??? No? Te lo dico ora............................................HAI AGGIORNATO!!! PORCA........ (MI CONTENGO) SEI BRAVISSIMA, TI GIURO CHE TI ADORO SOLO PER AVER SCRITTO STA STORIA!!!
L'AMO TROPPO...AVETE QUALCHE PROBLEMA? MI PIACE, IL CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE PERF-ECT, NON SO PERCHE' TUTTE LE DIRECTIONERS (COMPRESA ME) DICONO PERF-ECT COME LEEROY, E' CONTAGGIOSO!
OK, NON C'ENTRA UN CAZZO, SCUSA ANCORA, MA LO DOVEVO DIRE!
COME TI HO GIA' DETTO E AVRAI CAPITO, AMO TANTO TANTO TANTO LA TUA STORIA...CONTINUA PRESTO, CI TENGO!
CIAOOOO
P.S AVVISAMI QUANDO AGGIORNI!
NOOOOOOOOO ASPETTA NON TE NE ANDARE TI PREGO!!! DICEVO, GRAZIE PER IL MESSAGGIO DI OGGI SCUSA MA L'HO LETTO TARDI, ORA TOLGO IL DISTURBO E APPROFITTO PER RILEGGERMI TUTTI I CAPITOLI, MI PIACCIONO TROPPO!!
CIAOOO
BACIONI DALLA TUA FAN NUMERO 1, OK STO ESAGERANDO MA TU SEI LA MIA IDOLA, DOPO GLI ONE DIRECTION OVVIAMENTE!
KISS KISS (AND LET ME KISS YOU! NA NA NA NA NA NA NA...) UFF SONO FUORI DI TESTA MA TI GIURO CHE ORA ME NE VADO...
CIAOOOO BACI, BACETTI E BACIONI A TUTTO IL MONDOOOOO

01/10/13, ore 17:40

Bello, bello, bello, bello, bello e bello! *-* harry soffre per Mad e megan e si vede! E Mad per fortuna gli ha dato una possibilità *-* poi il migliore amico Louis fa di tutto per aiutarli *-* aggiorna presto, baci :* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]