Pride and Prejudice

Bellissima storia <3
Ma Zayn e Niall insieme???Sono troppo ahajikcnrdoiljk <3<3<3<3
Aggiorna presto!!Ciaooo

06/06/14, ore 16:35

Ciaooo Lifee <3 Finalmente posso recensire le tue storie,anche se sai già cosa ne penso.
Comunque questa è la mia storia preferita in assolutooo *-*
Ciao,ci vediamo domani Ahahahahaha :'D

21/02/14, ore 18:30

Non ho recensito il primo capitolo perchè mi sembrava un po' troppo presto per capire davvero, o anche solo per avere un'opinione completa. Posso dirti però che già solo il fatto che tutto sia ispirato ad "Orgoglio e Pregiudizio" mi fa impazzire è uno dei miei libri e film preferiti. Mi piace come scrivi, per ora i personaggi sono simpatici ed azzeccati, e sono scoppiata a ridere per il modo in cui hai inserito Eleonor e Tina! Ora voglio continuare a leggere tutto d'un fiato, quindi un bacio e complimenti!

13/02/14, ore 15:59

Ciao, sono la ragazza di Facebook che era a caccia di nuove storie e, dopo aver letto anche la tua storia, mi è sembrato carino recensire. La storia, tratta dal romanzo di Jane Austin è molto carina ma purtroppo strutturata male. Essendo un agglomerato di dialoghi la lettura dopo un po' risulta noiosa. Non vi sono errori di grammatica o di sintassi, quindi ti consiglierei di aggiungere più storia scritta e descrizioni per migliorare il tutto.
Un abbraccio, Danielle.

09/02/14, ore 19:40

OH MA MADONNA SANTA, CHISSENE FREGA DEI LARRY (??????????)
GLI ZIALL. OH MY GOOOOD!
No, okay. Devo fare la persona seria, quindi ricomincio...
NOOOOOOOOOOOSH!
ODDIO MA QUANTO AMO I NOSH?! SONO FA-VO-LO-SI (?).
Perché finisce sempre che faccio la pazza?
Allora, intanto volevo dirti che awww, se josh lo ha fatto apposta (cosa che presumo) è un fottuto genio. No seriamente, ha tutta la mia stima, quell'uomo ha capito come gira il mondo. E Aww a Niall quel bacio poi non deve essere così tanto dispiaciuto, perché diciamocelo, Josh non è mica brutto. (È UN GNOCCONE DA PAURA)
Awww Zayn è geloso, voglio un capitolo incentrato su un loro litigio (?) il mio lato sadico sta uscendo alla ribalta, santo cielo.
Però sono un po' perplessa, cioè da come ha reagito Niall quando si è trovato Zayn davanti alla porta, e sopratutto sono sorpresa del fatto che Zayn sia andato di sua spontanea volontà da Niall. Sono sorpresa davvero o.o
Per il ritardo, sei perdonata solo per la gelosia di Zayn e la scena Nosh (DA ORGASMO ♥)
Sinceramente mi è piaciuto questo capitolo, aww anche se Josh è un vile bastardo (perdonami il termine) che inveisce contro il povero Zayn. Ma lui (inteso Zayn) deve fare qualcosa, non può mica farsi scappare il suo angelo biondo!
Go Zayn, go!
Va beh, ora vado complimenti per il capitolo :)
SE CANCELLI LA STORIA, TI VENGO FINO A CASA E TE LA FACCIO RISCRIVERE DA CAPO, SCHIAVIZZANDOTI (???)
No, okay :c non essere cattiva, non cancellare la storia.
Alla prossima ♥
Euly_Chan

09/02/14, ore 18:32

Hai aggiornato, sei grande! Nel caso te lo stessi chiedendo, si, sono ancora io, la molto rompipalle _86_ ! Scherzi a parte, parliamo di quello cge succede nel capitolo: Josh. Lo sapevo che avrebbe fatto un casino, li sapevo. E nonostante abbia fatto scappare Zayn e baciato Niall, non riesco comunque ad odiare quel nanetto. Ahahaha, comunque, quel minuscolo accenno larry, e stato molto carino, davvero! Cioe' , quei due esseri sono troppo tenerisi insieme. Sul serio. Va bene, ho recensito (da far schifo) il tuo ultimo capitolo, quindi adesso mi sento realizzata! Mi dileguo, scusandomi per alcuni eventuali errori grammaticali, dato che sto scrivendo col telefono. Baci e continua cosi, sei grande! Saluti.
_86_

09/02/14, ore 17:24

Son contenta che alla fine hai deciso di aggiornare! Questo capitolo è tutto fluff e mi piace. Ho odiato Josh, nonostante l'amore che io abbia nei suoi confronti.. Sono sicura che succederà un casino assurdo per farli chiarire e boh, non vedo l'ora di leggerlo. Al prossimo capitolo!

09/02/14, ore 00:50

Sai se avessi saputo dove abiti posso confermare che saresti scomparsa e costretta a scrivere a casa mia.
ogni sera controllavo se aggiornavi ma non c'era niente di nuovo da leggere...sai sembra che in questo periodo lo ziall abbia perso un po' ma comunque rimarrà sempre il mio preferito. Comunque come sempre amo ogni singolo capitolo che scrivi e devo dire che ci speravo in un ritorno di Zayn u.u . Viva lo ziall ti aspetto per il prossimo (ti prego pubblicalo subito e non ti azzardare a cancellare ahahah Lol).

Alla prossima magnifica ;)

06/02/14, ore 15:22

La. Tua. Fanfiction. E'. Stupenda. Davvero. E mi dispiace recensire così in ritardo, perchè questa storia merita davvero! Comunque, passando al capitolo, è davvero ben scritto (come se gli altri non lo fossero...) e non so perchè, ma Niall che si sconvolge per essersi masturbato pensando a Zayn mi fa una tenerezza assurda!! Comunque... Josh. Lo so che porterà guai tra i già incasinati Ziall. Lo so. Quel maledetto nano castano. Ahahah, ok, credo di avere rotto le scatole abbastanza per oggi, quindi ti lascio( anche se questa recensione non mi convince per niente...). Ciao e continua presto!
_86_

04/01/14, ore 23:22

Non ci posso credere.
Sono senza parole.
Io ero assolutamente convinta di averti lasciato una recensione in questo capitolo, invece no. Cioè non ti immagini la sopresa quando oggi, mi è venuta voglia di leggermi questa storia e incuriosita mi sono detta "che recensione gli ho lasciato?" sono poi andata a guarda e... La mia recensione non c'era! Non sai la sopresa! ç_ç Ti prego scusami, ho sempre la testa fra le nuvole!
Okay, adesso iniziamo davvero la recensione :c e ti prego di scusarmi, dovresti lanciare a me i vegetali.
Allora, iniziando con Josh... IO ME LO SENTO! VUOLE PORTARSI A LETTO NIALL! *-* Oddio, ci sarà un traingolo vero? I suoi comportamenti sono sospetti, scommetto che non sta così appicicato a Louis, me lo sento da dentro alle viscere! Che poi mi chiedo come la loro madre faccia ad adorarlo, o_o è pazza, per caso?
Aww sì però dai è un genio che mette in imbarazzo Niall -non che la cosa sia poi così difficile,- però dai awww quando ha messo le mani nelle sue fossette di venere (che per inciso, sono la cosa più erotica che esista) credo di essermi messa a fingirleggiare. Zayn diventerà geloso, vero? **
Niall che poi si masturba pensando a Zayn *le esce sangue dal naso* oddio, ma quanto può essere djeijren *sclera* aspettavo con ansia questa scena *-*
Scommetto che Josh lo ha spiato (?)
Che poi si eccitta per il bel culo del pakistano *w* piccolo tenero Niall che fai pensieri impuri! Che immensa dolcezza **
Non vedo l'ora che aggiorni c:
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi u.u
Alla prossima ♥
Euly_Chan xx

25/12/13, ore 22:55

Una parola: Finalmente ! Ahahahah
comunque complimenti il capitolo è bellissimo e spero vivamente di leggerne il seguito molto presto anche perché ora sono curioso e spero tanto in un zayn geloso Lol

A presto ;)

23/12/13, ore 21:42

Il capitolo è bellissimo però non capisco il comportamento di Niall con Josh,spero che continui presto
Baci baci xxzaynever

23/12/13, ore 15:34

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato, mi mancava questa storia.
Aah finalmente si cominciano a chiarire quelle che sono anche le emozioni di Niall. Anche lui non può resistere a quel moro tenebroso... Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Baci,

01/11/13, ore 11:02

Credo che impazzirò aspettando quello che aspetto xD
Joshy (che adoro letteralmente) non so perché ma so che in questa storia non mi piacerà neanche un po'.
La gelosia di Zayn è pura dolcezza, solo che quel patato sexy di Niall ancora non l'ha capito .-.
Louis ed Harry sono fantastici... E pagherei qualsiasi cosa, barattando persino l'anima col diavolo, per avere un fratello come lui.
Ti prego dimmi che ci sarà presto del Fluff tra gli Ziall o almeno un altro bacio....
Aggiorna presto, pleaseee!
Un bacio grande grande,

31/10/13, ore 21:46

Credo di essere morta, mentre leggevo il tuo angolo autore :'') sei il mio nuovo mito HAHAHAH
Tornando a noi, adesso torno ad essere una persona normale, lo giuro!
Inutile dire che in questo capitolo Niall mi ha fatto davvero tanto pena, che poi quel nano da giardino, Josh <3 l'amore mio è entrato in scena ** in modo anche al quanto epico:33 non è che ha una cotta segreta per Niall? *w* oddio quanto mi piacerebbe un tringolo del genere!
E poi, Yay! Finalmente hai aggiornato, non sai quanto sia felice! ** Ormai non ci speravo più :c ti capisco però, la scuola deve essere dura, scusa la domanda, forse impertinente, ma che scuola fai? Il liceo classico per caso? :3 Forse non sono nemmeno affari miei xD
Tornando a noi, la devo smettere di fare la pazza D:
Mi è piaciuto un sacco il dalogo tra Louis e Niall, e dio se non fossero fratelli in questa Fic, li shipperei fino alla morte, non possono non amarli, sono la dolcezza, sono fqiefhwieogwie **
Sto giusto un po' sclerando? xD
Inutile dire che aspetto con ansia un tuo aggiornamento c:
Euly_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]