Come quando avevo cinque anni
di ManFuckThatShit

10/07/13, ore 15:09

Questo capitolo è P E R F E T T O! Non ci sono davvero parole per descriverlo! Il modo in cui avete collegato tutte le coppie attraverso una sola parola è stato fantastico, non sarei mai stata in grado di fare una cosa del genere e soprattutto non avrei mi sarebbe mai venuto in mente niente di così stupendo! Non ho altre parole da aggiungere, se non che mi mancherà davvero tanto sentire parlare di questi personaggi che piano piano sono entrati nel cuore di tutti noi lettori!

01/07/13, ore 21:29

bene, ho pianto, fantastico. I MIEI FEELINGS, I MIEI POVERI FEELINGS! Allora, io ho sempre shippato tutte le coppie, e poi Niall gay ci stava, oh. Temevo lo lasciaste come un foreveralone.
E mi avete dedicato un capitolo e mi avete inserita anche qui, alla fine, e ho pianto ancora di più come una deficiente, e adesso non riesco più a vedere cosa sto scrivendo sullo schermo perché ho gli occhi pieni di lacrime che stanno allagando la tastiera quindi mi dissolvo. Però prima lo devo ripetere: COMPLIMENTI. Vi adoro, ho amato la storia che mi ha accompagnata per tutto l'anno scolastico, ed era praticamente un appuntamento fisso ogni weekend. Okay, la smetto, devo asciugare la tastiera.
Addio.

30/06/13, ore 22:22

Bel bel bel finale, perfetto direi! Mamma mia mi dispiace che sia finita, ma sono anche contenta perché alla fine è finita così bene akjfdhhfhdwkjdahjkhjkf cioè dai è bellissimo! :D davvero, non so che dire, bellissima storia, siete state davvero fantastiche! Bella bella bella!
Giuli:)

30/06/13, ore 22:12

È LA FINE, MORIREMO TUTTI. FUGGITE SCIOCCHIIIII! *Gandalf è un mito*
Ok, questa è la mia ultima recensione e dovrei farla seria: ci proverò, ma non garantisco niente.
No, ma chi me lo fa fare? La faccio come al mio solito, tsk.
Andrea e Louis sono la mia coppia preferita, e mi è davvero piaciuta la scena nella quale è entrata la mamma in camera di Andrea ahaha...mi stavo sputtanando perché una figuraccia simile me la immagino facilmente.
Anche il discorso iniziale su Niall e Charlie mi è piaciuto...aww sono carinissimi insieme :3
Giulia e Harry mi hanno sempre affascinato, mi rimandano involontariamente a Blair e Chuck (e Harry Styles ha un pó il modo di fare di Chuck Bass, o almeno nella mia mente ahaha).
Lucia e Liam sono dolcissimi, anche se forse un pó troppo mielosi...ma Liam ce lo vedo come un adorabile dolcetto.
Camilla e Zayn...non ho parole, mi piacciono un botto. Però come ha fatto Camilla a rimanere incinta? Non lo scopriró mai ahaha.
Alla fine tutte le coppie mi sono entrate nel cuore..e ci rimarranno.
La vostra storia mi è davvero piaciuta un casino, e occuperà per sempre un posticino nel mio cuore.
Il capitolo in se è fantastico e scritto benissimo...e alla fine si scopre il significato del titolo! Yeeee e io che mi ero fatto seghe mentali a proposito, per poi scoprire che il significato era piuttosto semplice ahaha.
Complimenti davvero, se ho tempo mi piacerebbe seguirvi nella vostra nuova storia, appena riesco inizio a leggerla.
Un bacione...e questo non è un addio, ma solo un arrivederci.
Non piangete vi prego.
Nemmeno io piangeró.
A presto :') ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ps: ho abbondato di cuori ahaha