Just another love story, or maybe...
di Itry_towrite

02/07/13, ore 13:49

Io, lettrice sprezzante dei romanzi rosa e dei "...e vissero per sempre felici e contenti, innamorati per tutta la vita".
Tu, autrice che è riuscita a coniugare il genere "romantico" con "storia verosimile di una casinosa vita vera".
Decisamente un connubio ben riuscito XD
Questa ff mi ispira moltissimo (finalmente qualcuno che scrive una fanfic comica in cui non ci sono squallide battute smielate!) anche perché mi sento molto vicina alla protagonista: su le mani, compagni facenti uso di sarcasmo per ogni possibile situazione! XD
Ah, e poi sono anche stata molto felice di non veder citati i soliti Simple Plan o One Direction, ma i Pink Floyd *.* *parte coro di angeli*.
Ok, riprendendoci e riassumendo tutto: good job! Spero che aggiornerai poiché scrivi bene e in maniera molto divertente e la mia voglia di non essere la solita cinica-anti-romanticismo riesce finalmente ad essere conciliata con il mio IO bastardo ed ironico.
Au revoir!
P.S.: Oddio, finalmente qualcuno che scrive parolacce anziché usare "perdincibacco" o "caspiterina"...sono commossa X°)