La lettera sul comodino
di ElfaFelpata

27/05/14, ore 22:09

Adoro, i miei remus e Tonks!
Hai reso molto bene l'idea dell' loro amore puro, genuino e sincero!
E per colpa tua ho un grosso peso nel petto ç_ç
Complimenti, nonostante la cortezza è intensa.
-Jey.

21/07/13, ore 12:21

Devo dire che la lettera è scritta bene, molto commovente, ha toccato i tasti giusti della storia tra Lupin e Tonks. Mi è piaciuto in particolare l'affetto che Lupin dimostra per il piccolo Ted, un aspetto forse un po' trascurato nei libri originali. Spero che scriverai altre storie sull'argomento, magari a più capitoli. Comunque complimenti!

15/07/13, ore 23:04

Ho gli occhi lucidi.
Mi hai commosso, emozionato e rattristato.
La lettera è meravigliosa. Si sente in ogni parola l'enorme amore che Remus prova per Dora e per Teddy. È così triste che non lo vedano crescere. Se Remus ha scritto davvero questa lettera. mettiamo che sia così, perché è perfetta, ho scoperto un motivo in più per cui Dora è corsa in suo aiuto. È IMPOSSIBILE rimanere impassibili davanti ad un testo così profondo e colmo d'amore ed affetto!
Bravissima! Complimenti, ti meriti un applauso, anzi uno scroscio di applausi per aver espresso così bene l'amore che prova un padre per la sua famiglia, e con dovizia di particolari che sono delle chicche!
il pupazzetto lupacchiotto, Posh, bellissimo! Tenero quanto il piccolo Teddy che tiene stretto stretto l'indice della mamma, con quella collana che in un armonioso contrasto, perché è possibile che un contrasto sia armonioso, con i suoi capelli, rivelando ulteriormente la sua vivacità ed il suo carattere unico!
Semplicemente toccante.
Non si può che rimanere senza parole!
Claire