Harry Potter e il Menhir filosolale
di Eulalia

31/07/06, ore 22:38

Dovresti ripostare il chap 20, perchè i dialoghi non si leggono mettendo questi segni: <> e non questi "" Ps sono contenta che hai concluso la tua storia, molto carina

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Inoltre la lista personaggi da te scelta va contro le regole ultimamente stilate da Erika, per le quali vanno selezionati solo un numero limitato di personaggi per ogni storia. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

15/09/05, ore 16:28

T prego continua! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Bilalla
12/09/05, ore 19:47

è bella la storia dell'esercito degli sfigati...sweety cosa centra? :-? Brava come sempre!

MellyChan (ovvero Mellyyyy)
04/09/05, ore 00:57

Ok. Già questa fic mi piaceva prima. Ma adesso che ci hai messo dentro i Green Day.. e hai fatto morire Duncan e Sweety.. IO LA AMO QUESTA FANFIC!!!! *_* Sei una grande amica mia! cioè.. voglio dire.. SEI UN MITO!! fa troppo ridere, è troppo bella! S-E-I U-N-A G-R-A-N-D-E!! TVB! By Melly! PS: W i Green Day! °ç°

Bilalla
31/08/05, ore 22:19

kE FIGATA! HO RISO PER TUTTA LA SERA!

Mellyyyy
31/08/05, ore 00:55

Miciola! Questa ff fa sempre + ridere! XD Bellixxima!!!!

30/08/05, ore 01:01

Eccomi! Sono appena tornata dalle mie vacanze e mi trovo arretrata di 4 capitoli e ho letto questo: fuori uno! E' bellissimo, mi ha fatto ridere a crepapelle! Hermione alla Ozzy è una forza! Non vedo l'ora di vedere quanto sono superstiziosi i Serpe...

MellyChan

mio dio che ridere! XDDD il dissenatore che canta marmellata#25 in tutte quelle lingue XDDD grande micia!

MellyChan

amica mia! ^O^ mici, questa fanfic è bellissima *_* troppo ridere XDDD

Paige-Riddle
17/08/05, ore 23:57

Ciao!!!la storia e' bella,pero' hai fatto un grave errore!! Nessuno puo'Materializzarsi dentro il castello!!perche' e protetto.

31/07/05, ore 01:12

Ehilà! Sei tornata!!!! Che bello, sn sempre io solo che ho cambiato la C in K formando un nick del tutto orrendo, ma vabè. Mi è sempre piaciuta tantissimo questa fic, l'avevo messa anche fra i preferiti tempo fa, e mi era dispiaciuto il fatto che tu non volessi continuare più questa fic. Poi oggi ho visto fra le più recenti storie di HP il tuo aggiornamento e mi sono catapultata a leggerlo! Il professor Green è una forza, e mi è piaciuta particolarmente quando Ron entra in scena per sparare le sue solite cretinate come consiglio per eliminare i Serpeverde XD... Bellissima una delle ultime frasi sulla scrittura geroglifica di Harry, comprensibile solo all'occhio acuto di Hermione Granger. Hai fatto pochi errori di battitura e grammaticali, nonostante avessi un sonno tremendo. Mi raccomando, aggiorna presto il nuovo capitolo!

Carmensita
31/03/05, ore 09:41

E' fortissssimo!

Lara-chan
05/01/05, ore 18:23

Si, ma se fai fuori il tuo computer, poi io come faccio a sapere come finisce 'sta ficcina che mi fa scompisciare dalle risate?.... Mi è piaciuta da morire la battuta sui punti di vista... un occhio della testa... BWAHAHAHAHAHA! >///<

kimmy
26/11/04, ore 21:17