Il miglior metodo per far sbollire la rabbia
di blackwhiteeli

16/02/15, ore 23:24

Ok. Ok, calmiamoci.
Pochi secondi per leggere tutto d'un fiato questa storia, e me ne sono praticamente innamorata! E' completa di due caratteristiche che mi piacciono molto: la comicità (si, perchè immaginarsi la sedia di Roderich che si rompe dopo che vi si era seduto, è qualcosa senza prezzo che mi ha fatto sputare un polmone) e il romanticismo (i due amanti che si baciano di nascosto è qualcosa che mi ispira... Non so bene neanch'io cosa, però lo adoro!).
E, beh, se non si fosse già capito... Complimenti vivissimi!

30/06/13, ore 23:39

Ma quanto li adoro!!Sono troppo belli insieme Ungheria e Prussia !!!Eheheh e bravo Gilbo che sà come calmare la sua donna XDMolto bello davvero!

30/06/13, ore 21:51

...Ti voglio bene!!! Tanto bene!!! :D *la spupazza* Nèèèèèèè!!! Questa va tra le preferite!!! ^_^ Te lo sei proprio meritato!! Uh, quanto ci ho goduto per la disfatta di Austria!! >:D Nghe nghe!!
*sniff* Sono strasupermegaultraiperfelice per questo piccolo capolavoro Prungary!! *spupazza nuovamente Blacky*
Ok, tralasciando lo stile, che è sempre quello e che continua a piacermi, direi che questa fic è... pucciosamente puccia!! *_* Oddio, è come se mi fossero passate davanti le immagini in stile "filmino mentale"!!
Di errori non ne ho visto alcuni, tranne quei "ne" che ci vuole l'accento (né)!! Per il resto tutto a posto!! ^_^
Ci sentiamo alla prossima ficcy!! ^_^
Ciau ciau!!
Tua