All over the world will see us
di flood

07/12/13, ore 23:47

Mi è piaciuto molto il discorso di Callie , così come tutta la tua ff ed è un peccato che sia finita. Per essere la prima ff che hai scritto sei stata brava, complimenti. Spero di leggere altre tue storie, a presto ciao.

07/12/13, ore 21:47

Mi spiace aver recensito solo alla fine di questa storia, perchè la seguo sin dall'inizio e mi è davvero piaciuta. Ad ogni modo, complimenti!
Scrivi bene e la lunghezza dei capitoli non è importante, il contenuto lo è e tu ti meriti un brava :)
Molto belle le parole che Callie dedica ad Arizona durante la premiazione, sarei curiosa però di leggere la reazione sia della nostra bionda preferita che del pubblico a questo punto... mai pensato ad un seguito?
E comprendo benissimo, da apprendista scrittrice come te, quanto ci si affezioni alla prima creatura. E' difficile separarsene e renderla pubblica prima ed è triste scrivere la parola fine poi...
Continua a scrivere però, perchè hai talento!

05/12/13, ore 16:32

bello mi sta dicendo... sono nuova di fanfiction .. xò era d obbligo iniziare con loro due. . e tu stai facendo un buon lavoro... un po di romanticherie ci vogliono quindi .. tranquilla vai avanti noi ti leggeremo ;)

30/11/13, ore 23:49

Bello, romantico, carino. Vivono l'una in funzione dell'altra. Una è l'acqua e l'altra il sole entrambe di vitale importanza. Non sei stata esageratamente sdolcinata, ma il giusto. Chissà se nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio.

25/11/13, ore 03:29

No ma non puoi lasciarmi così in sospeso. Ansia. Callie dirà: "Arizona ti amo, voglio vivere con te il resto della mia vita." Troppo banale, forse si, ma Callie è così dolce e romantica. E Arizona risponderà: "Non posso vivere senza te e i nostri 10 figli e i polli" x i quali lei ha una grande passione . Ok ho copiato Shonda, ma non ho molta fantasia. Meglio che scrivi tu.

18/11/13, ore 21:48

Wow. Bello il flashback del primo bacio. Attendo gli ultimi capitoli :)

21/09/13, ore 20:05

Ho letto tutti i capitoli,sei davvero brava!
Aspetto il continuo. :3

22/07/13, ore 17:39

é stato divertente leggere quest'altro capitolo.. :)
sono tutti davvero belli ..
Genialissima idea dei quattro minuti!!
«In 4 minuti si può far ridere qualcuno e scoprire che ha la risata più bella del mondo» questa frase è stupenda e ci stava tutta!!
continua così :) alla prossima!!

22/07/13, ore 12:54

Ho letto tutti i capitoli e ho deciso di lasciarti un'unica recensione .. Passiamo alla storia ... Stupenda.. Continua.. Questa storia mi è piaciuta tantissimo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Alla Prossima

22/07/13, ore 08:40

"Calliope", "YAY".....avresti potuto scrivere un intero capitolo solo con queste due parole....per me racchiudono tutta la loro essenza......Io rispetto le promesse Calliope.....mi ha scaraventata direttamente alla promessa della dannata gamba non mantenuta per un istante, ma poi il racconto mi ha riportata sulla retta via.....mi piace perché ci lasci sempre con il fiato sospeso per il prossimo capitolo....questi brevi momenti mi faranno assaporare ancora di più gli attimi intensi che ci saranno tra loro due.....spero presto
Alla prossima, Miki

22/07/13, ore 00:38

oh ma ciao! mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo, troppo breve, troooopppo breeeve, l'ho scritto troppo lungo. Sono curiosa, perciò necessito di saperne di più!
in più aspetto con ansia il momento in cui potranno godere del tempo assieme, ok è fraintendibile sta frase, aspetto con ansia che possano starsene da sole, più di 7 minuti!
mi piace il modo in cui scrivi e mi piacciono le tue N.d.a, convincono, cavolo.
a presto :)

14/07/13, ore 23:26

ahahahaha si avevo ragione io, sono un genio!!!!!! Cmq bello, davvero mi piace l'intensità dell'emozione di Callie, è paura allo stato puro quella donna, tutta da proteggere, e bello il fatto che Arizona si aggrappi a lei abbracciandola, sento che sarà una grande storia questa davvero, brava ragazza, bel lavoro, anche per la lunghezza giusta del capitolo. Ci piaceeee tanto tanto tanto, baci Miki

14/07/13, ore 23:05

ciao! non tirarmi dei nomi se recensisco dall'ultimo capitolo, ma è quello che mi ha stupito di più! l'idea dell'argomento della puntata è stata una genialata, non ci sarei mai arrivata, in più mi complimento per le frasi finali piene di effetto! il magari, il forse...e poi diciamocelo, hai scritto un angolo dell'autrice che mi ha convinto troppo XD
prometto solennemente di non aver buone intenzioni, leggerò e recensirò i prossimi capitoli con costanza, a patto che continui con i tuoi folli angoli dell'autrice.
la storia mi è piaciuta, mi hai convinta con l'ultimo capitolo e mi stai incuriosendo, perciò se questa recensione ha il potere di farti continuare, ben venga!
a presto

09/07/13, ore 18:18

Beh, le hai rese comprensibili alla perfezione le emozioni di Callie per quell'abbraccio!!
Davvero molto piacevole da leggerle paragonandole all'abbraccio... metafore perfette direi!!
Hai reso perfettamente l'dea di ciò che volevi trasmettere :)
alla prossima!

09/07/13, ore 17:48

Commemorazione ai caduti per la patria.........che Arizona sia lì anche per un altro motivo? Come ad esempio il fratello Tim morto in Iraq??? Mah, lo scopriremo presto.....
Cmq, le frasi hanno fatto il giusto effetto direi, si è capito molto bene che cosa è stato quell'abbraccio, ora voglio scoprire tutti i minimi particolari di come è avvenuta la scena, qui la lasci solo immaginare a noi lettori, ma io voglio sapere il tuo punto di vista......quindi ragazza, mettiti all'opera subito :-)
Baci baci,la tua lettrice di fiducia Miki