All over the world will see us
di flood

09/07/13, ore 13:58

Bella!!
Callie impacciata, che si intimidisce di fronte alla bellezza di Arizona!
e chi non rimarrebbe incantata e senza parole di fornte a quella donna??
Le tue parole, hanno fatto bene capire i sentimenti di Callie... l'alchimia del loro incontro..
e poi Callie non è l'unica ad essere coinvolta no? Anche Arizona non sembra indifferente!! Molto molto interessante!!
Brava!!

05/07/13, ore 22:11

Oh ma certo che ti perdono ragazza mia, voglio dire, Arizona ha cercato Callie su google......quindi è ok il fatto che hai usato una cosa orrenda come la frase di quella gran tr...per una cosa bella tra Calliope e Arizona....mi piace un sacco, davvero, il modo delicato in cui hanno i primi approcci, la formalità spezzata piano piano, si ok adesso aspetto il resto amica!!

Angolo del lettore: se posso darti il mio modesto parere, mi piacerebbero fossero un pochino più lunghi i capitoli, ma è solo un parere personalissimo ininfluente :-)

05/07/13, ore 22:04

La signora Torres.....ahhhahaha dio che strano sentirlo dire da Arizona.......comunque, cambia lo scenario ma le basi restano intatte, i casini di Callie che per trattenersi fa scappare la dottoressa Robbins, mi piace come storia, ora corro subito al capitolo 3 :-)

02/07/13, ore 14:18

come immaginavo, questo nuovo capitolo è altrettanto bello come il primo..
Scrivi davvero molto bene,  e il modo in cui hai descritto Arizona, rende esattamente nella maniera giusta l'idea di come sia questa donna... semplicemente stupenda!
Dai dai continua...
Aspetto il 2-0.. tifo per te!!

01/07/13, ore 18:46

Vai ragazza,osa,stupisci,divertiti e divertici! Chi ama le Calzona ha fame di leggere tutto ciò che viene scritto su di loro,o almeno io sono così. Le amo,amo la mia Caliope in ogni parte di se stessa, sono invidiosa di chi è capace di scrivere storie su di loro, io non saprei da dove iniziare ho paura di finire per raccontare solo un episodio già visto di Grey's !! Capisco la tua paura da principiante, lo sono anche io, proprio ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia prima storia.......uso EFP come pratica terapeutica per guarirmi le ferite......cmq bando alle ciance, mi piace la storia che hai ideato, fuori dall Seattle Grace della morte misericordiosa, forse almeno con te non assisteremo ad innumerevoli lutti e catastrofi.....o forse si.....ma poco importa, l'importante è che tu continui.

A presto,Miki

01/07/13, ore 13:41

ciao!!
molto simpatico il tuo "angolo dell'autrice"!...
Capisco benissimo quello che hai scritto, anch'io l'ho pensata come te prima di scrivere la storia che ho pubblicato..
Continuala, è un storia che incuriosisce :) e sembra molto carina :)

01/07/13, ore 01:06

Ciao flood sono molto felice che tu abbia pubblicato la tua prima storia.
Io leggo qualsiasi cosa sulle Calzona sono una loro super fan e come molti altri sono rimasta molto delusa e amareggiata dallo squallido comportamento di Arizona nella serie.
Purtroppo non credo che Callie le darà un'altra possibilità, Arizona questa volta l'ha fatta tropo grossa per essere perdonata.
Comunque, siamo nelle mani di quel genio perfido di Shoda e non ci resta che, attendere la decima stagione per vedere come si evolverà la storia delle nostre amate Calzona.
La tua storia mi ha incuriosito subito perchè, si sviluppa fuori dal contesto ospedaliero.
Come inizio è ben scritto e coinvolgente già al primo impatto la storia finisce dritta, dritta, nelle seguite .
Alla prossima recensione, attendo aggiornamenti a breve sono davvero molto curiosa.
Xena85