Music and Dance a Beautiful Fusion
di Louise96

11/09/13, ore 14:12

Questa storia mi piace davvero moltissimo! <3
Se puoi segui anche la mia :)
Ti posso chiedere una cosa? Come hai fatto a fare quella foto che hai messo all'inizio dei capitoli?! :)

26/08/13, ore 23:31

Ciao Grazia Rosa, sono Chiara. Piacere! :)
Sono l'amministratrice della pagina (https://www.facebook.com/pages/Recensioni-storie-EFP-Fandom-One-Direction/213647995466393?ref=hl) a cui hai inviato due link delle tue FF.
Ho iniziato proprio adesso a leggerne una, questa per l'appunto.
Il mio "lavoro" è questo:
Leggo tutti i tuoi capitoli e cerco di recensirne il più possibile, non ti prometto che li recensirò tutti, ma non vuol dire che non li legga!
Arrivata all'ultimo capitolo, scriverò una recensione molto precisa sulle cose che penso. non sarò crudele, tranquilla :) Ma dirò la verità.
Appena recensito l'ultimo, copierò la recensione e la posterò in pagina mettendo il link della tua ff, così i fan della pagina potranno leggerla e vi scambierete recensioni a vicenda (se volete chiaramente).
NESSUNO VI OBBLIGA A FARE NIENTE.
NOI VI AIUTIAMO E RECENSIAMO, NON PRETENDIAMO NIENTE DA VOI. se vuoi, ci farebbe piacere avere più fan in pagina dato che siamo nate da poco e se vuoi (RIPETO, NESSUN OBBLIGO) leggere e recensire le nostre FF.
Se hai qualche domanda, chiedi pure! :)

PASSIAMO ALLA RECENSIONE VERA E PROPRIO DI QUESTO CAPITOLO.
Innanzi tutto vorrei dirti che il tuo stile di scrittura mi piace molto. Non usi parole complicate e quindi è adatto a tutti. Sei molto chiara nei concetti e sei anche divertente.
Mi piace il fatto che i One Direction, in questa ff, siano davvero dei cantanti (come sono nella realtà) e non pugili, carcerati, amanti, psicopatici o altro. (Non che sia sbagliato cambiargli "identità, ma personalmente mi piacciono moltissimo le FF in cui sono loro stessi)
Quindi 2 punti a favore per te ;)
Poi... che dire...
La trama mi ispira molto... credo che sia interessante! Ma ancora aspetto a sbilanciarmi troppo.
Per adesso ti posso dire..... BRAVA, forse BRAVISSIMA!
Un'altra cosa che mi piace è che il capitolo non è corto, ma è abbastanza lungo da permettere di capire molte cose insieme e il che è solo un bene!
Un pezzo di questo capitolo mi ha colpito particolarmente, questo:
"Detto questo iniziamo la lezione, ballammo per circa 2 ore. Le due ore che aspetto sempre 4 volte a settimana, quelle due ore che mi aiutano a rilassarmi anche se fanno accelerare il mio cuore a mille a causa dei movimenti frenetici del ballo, ma adoro questa sensazione di stanchezza, sudore ed eccitazione sul mio corpo."

LO TROVO STUPENDO. complimenti! :D
Per caso fai danza? Da come parli sembra che tu sia davvero appassionata a questo sport, a questa arte...

La recensione di questo capitolo è molto positiva per me, sei molto brava.
Leggerò anche gli altri capitoli (ti prometto che cercherò di fare il prima possibile) e ti terrò informata.
Ci sentiamo presto. Baci
- Chiara -

P.S. Volevo chiarire il fatto dei ruoli dei One direction nelle FF. Forse mi sono spiegata male. Io adoro ogni genere di FF, davvero. più sono strane e intriganti, più mi piacciono. Anche io ho scritto FF in cui loro non sono davvero cantanti, quindi non ho niente in contrario. :D :)
Solo che ultimamente, di rado si leggono FF di questo genere (ovvero con loro che sono dei cantanti) e quindi mi ci appassiono particolarmente! Tutto qua. :)

11/07/13, ore 23:03

E' bellissimo!! Seguo questa storia da tempo, ma ogni volta mi diverto sempre di più ahahah mi piace :D

03/07/13, ore 21:22

*What makes you beautiful! questo capitolo me gustaaaa ,adesso leggo anche gli altri! ;D

02/07/13, ore 21:35

Questa é l'FF che si trova su Facebook ,o mi sbaglio?