Tormenta - Presque Rien
di Arc en Ciel

Nemesy
04/10/04, ore 21:34

Se mi piace ugualmente? ma più di prima!!! è davvero giusto il ragionamento di harry, è arrivato innamorato e dolce, ma è uscito ferito e addolorato!!! che dire, ora, a parere mio (è una mia previsione, tu sei l' autrice e fai come meglio credi ovviamente!) ci vuole una bella fase di ingelosimento. qualcuna che ci prova con Harry... così che Draco si dia una mossa!!! TVB baci Nemy

04/10/04, ore 20:53

Cattiva!!!Perchè li hai fatti lasciare? spero ch eDraco si dia una mossa e riconquisti fidudìcia, amore, etc del suo Harry e tornino insieme... sennò lo picchio!!!(Ehì!!me povero!Nessuno mi capisce!!!buuu n.d.Draco)(Ci sono io che ti capisco!!!n.d.Pansy)(bleach!!!via, sciò... preferisco essere un eterno incompreso!!!n.d.Draco)(???n.d.Pansy) Aggiorna quanto prima, lavoro permettendo... erano davvero bei tempi quando aggiornavi ogni giorno!!!baci

slow
04/10/04, ore 20:37

uffi ma deve sempre discutere su qualcosa quei due????? complimenti continuala

03/10/04, ore 17:01

et voilà, je suis ici!!Nizza è proprio bella! e questo chap...nuoooo vojo ank'io 2 cuccioli così!! xkè a loro due splendidi batuffoli e a me un grosso, grasso micione soriano?? (skerzo,Isidoro mio ti voglio troppo bene!)proprio bello...tessori ke dolcini!! se continui così m ricovereranno x il diabete!!! a presto, baci bacini & bacetti =3

28/09/04, ore 16:51

Ok, lo ammetto ho da studiare un casino, ho pochissimo tempo ma ora che ho scoperto questa storia non esiste che non te la commenti quindi eccomi qua a dirti subito che questo dolcissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è proprio bello vedere quei due così insieme così uniti, è stato uno di quei capitoli in cui non ci sono colpi di scena, che in genere sono drammatici, ma che fanno sempre bene a leggersi, che riscaldano insomma e che almeno a me fanno sperare che niente possa dividere i due piccioncini, il che almeno da parte mia non è affatto una cosa scontata pensarla così... in genere mi piace che debbano lottare, e non poco!, per stare insieme, ma qui... insomma, mi è sembrato quasi di entrare 'in casa loro' ed è stata una sensazione talmente bella insieme tenere e calorosa che capitoli così ne leggerei a decine... sì fa proprio bene un capitolo così -e fidati se ti dico che ce n'è poprio bisogno con un esame alle porte!!- bello bello bello questo capitolo, davvero... una volta tanto nonostante la mia ormai nota adorazione per il biondino devo dire che mi è piaciuto di più Harry... davvero molto paziente, mi ha stupito sinceramente, non pensavo... quindi come posso concluncludere questo commento se non dicendoti che spero con tutto il cuore che la storia si evolva con questo stile e che l'unico colpo di scena sia solo una spontanea ufficializzazione pubblica dei due? davvero,. non mi sembra che a parte questo manchi altro ad una storia che per lo stile di scrittura che ha sarebbe perfetta con questa naturale evoluzione 'pubblica',.. A questo punto una confessione... il commento si è trasformato 'magicamente' in mail vista la quantità di cose che mi erano venute in mente di dirti!, pertanto... per la mail e la seconda parte del commento non posso far altro che dirti di controllare la posta! Kisses e Buona Giornata, Viridiana Ps: E' bellissimo tornare a commentarti!! ^___^

Clover
28/09/04, ore 13:18

Scusa!!! Non ho commentato lo scorso capitolo ma spero di rientrare nelle tue grazie scrivendoti che questo capitolo è super tenero! Anche se Draco un po' egoista è davvero troppo bello mi spiace per Harry poverino! Continua presto!

Gabriella
28/09/04, ore 01:33

Troppo dolce questo capitolo! E sono convinta che quel ghicciolino di Draco sta proprio iniziando a sciogliersi! Ma in fondo un Grifondoro sa come battersi, anche in amore, con tanta pazienza! Sempre più carina e tenera!

VENDA
27/09/04, ore 22:50

Arc, amica mia!! Che bello riaverti con noi!! Ma soprattutto che bello rivederti all'opera!!!!!!!! Tanto per non smentirti, devo chiederti scusa per aver cominciato a commentare solo al quinto capitolo... sono incorreggibile -__-'....... mi perdoni?? Ora passiamo alla fic:........ TROPPO DOLCE!!!!! Davvero bellissima e tenerissima, e non solo quest'ultimo capitolo!! Noto con piacere che non ti smentisci mai! Continua così, mi raccomando; sei troppo brava!! VENDA PS:...come dici? Il voto??..... Ah, già.... ma naturalmente un bel 10 con lode (solo perchè questo è il massimo, per me ti meriteresti molto molto molto molto di più!) ^_- Smack!!

27/09/04, ore 22:08

Ciao! bella bella bellissima fic sei riuscita a creare un' ambientazione dolce e sensuale allo stesso tempo. I personaggi di Draco e Harry mi sono piaciuti. Ci saranno anche Ron e Hermione? cioa aggiorna presto Bigg Kiss!!

slow
27/09/04, ore 21:03

bellissimaaaaaaaaaaaaa mi piace è romanticissima *ç*

Nemesy
27/09/04, ore 20:41

questo capitolo è TROOOPPOOOO dolce!!! che belli i 2 cucciolotti... li voglio anche io!!! sei davero brava. complimenti. 1 bacio

klaretta
27/09/04, ore 18:44

ma miaoooooooo. adoro questa coppia e mi piace da morire il tuo mod dolce caldo e delicato di descrivere la situazipone. molto rassicurante e piacevole...spero che la continuerai presto..voto 8

27/09/04, ore 18:42

Bellooo! Mi è piaciuto tantissimo nonostante non sia di solito una sostenitrice di capitoli così dolci (preferisco quelli passionali)! Harry è davvero adulto e pronto a piccoli (e grandi) sacrifici per il suo Draco! Credo però alla fine del capitolo di aver "intravisto" un segno di cedimento nelle difese del bel biondo! Vai Harry, sei sulla strada buona e i 2 cuccioli sono proprio teneri, ne vorrei uno anche io! Baci bambolina!

27/09/04, ore 11:25

Bella Bella Bella... sai dopo che l'ho scoperta ho preferito aspettare a leggerla ieri sera, prima di andare a dormire, perchè volevo dedicare la dovuta calma e attenzione a questo tuo nuovo racconto,. Bene, sono contentissima di averlo fatto perchè addormentarsi con l'immagine di Harry e Draco che mi hai regalato è stato davvero molto piacevole,. Davvero più che positiva l'impressione su questa tua nuova creatura e quindi ti informo che sta per arrivarti, oltre ai miei commenti ora che l'ho scoperta, anche uno dei miei soliti 'papiri'! Un Abbraccio fortissimo, Viridiana ps: inutile dirti quanto sono altre sì felice che tu abbia ridedicato il tuo talento alla coppia perfetta per eccellenza!! ^_____^

Berserk
25/09/04, ore 20:53

Beh,nn sono di quelli ke amano le coppie gay,ma la tua storia è davvero ben scritta,spero di leggerti ancora