Black Spirit.
di jacksonrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
04/09/15, ore 20:18

finalmente riaggiornerai questa storia io non ho aspettato altro
Aggiorna presto lo attendo da TROPPO tempo

26/07/14, ore 11:56

Non ho mai recensito questa storia perché ho iniziato a leggerla due giorni fa, me ne sono innamorata, mi sono innamorata dei due protagonisti e leggere che non la continuerai più mi, come dire, delude. Molte ragazze lasciano in sospeso la propria storia, altre la eliminano addirittura  e penso sinceramente sia sbagliato. Penso che quando si prende la responsabilità di scrivere una storia bisogna mandarla fino alla fine. Soprattuto se è una storia molto apprezzata.
Non voglio criticarti, anzi ti sto scrivendo sperano che anche se non in questo periodo, potrai continuare questa meravigliosa storia. Ci tengo davvero, come credo moltissimi altri lettori.
Sei bravissima a scrivere e volevo veramente vedere, anzi leggere, come andava a finire tra i due. Ci sono rimasta davvero male a quando ho letto quello che hai scritto un questo "capitolo"
Spero veramente di aprire di nuovo questa storia e di trovare un continuo, un nuovo capitolo.
Spero veramente che continuerai, nonostante tutto

12/07/14, ore 10:08

Non so perché lascio la recensione proprio su questo capitolo ma vabbe....forse perché è il capitolo ke più mi piace...il rapporto tra angie e justin mi fa impazzire e la storia in se mi piace molto la adoro scrivi molto bene cmnq
Un bacione♥
Puffetta515

03/07/14, ore 05:55

Ok, tu sei una grandissima stonza (senza offesa ovviamente :) ) non puoi lasciarmi così, di punto in bianco, ho letto la storia tutta d'un fiato e..e lui non può avere un figlio con lei, dai nooo non ci credo .-. Ci sono rimasta davvero male come l'ho letto ma ho bisogno che tu continui questa fantastica storia scritta magnificamente per sapere il continuo, non puoi veramente lasciarmi così senza niente, con l'ansia di sapere cosa succederà. Ti prego aggiorna presto :) fallo per me.. E sappi che io non mi dimenticherò di Angie e Justin, di quel misterioso Black Spirit che mi ha fatto emozionare e innamorare.
- un bacione enorme da Nicole una tua grande fan ;) <3
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 05:58 am)

15/06/14, ore 17:29

Ehii,
Okkay é un pó strano
recensire un capitolo di quasi
un' anno fa, ma boh..
Quella Amy, tutto quello che vuoi,
ma ka odio, ufh!!
Per il resto la storia é fjlkghflj *.*
Vado che ho altri capitoli da
leggere ;)
Xx

02/06/14, ore 01:21

Aggiorna perfavore!
Questa fanfiction è bellissima,unica.
Che cavolo...ci mancava solo il bambino a rovinare tutto.
Certo,è bello che sia nata una nuova vita e non ho nulla contro quella povera creatura,ma diamine!
Ma poi siamo sicuri che esista?

14/03/14, ore 22:21

Ma noooo, andiamo, ma proprio ora che si sono baciati justin deve diventare padre! Che diamine, un pò di tregua a questi cristiani no? Cavolo, spero che justin abbandoni Amy, lo so è da egoisti, ma povera Angie, soffre sempre!

14/03/14, ore 22:07

Ciao, innanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli, ma ho trovato la tua storia quando avevi già messo un bel pò di capitoli e ho preferito commentare un pò il tutto ora. Scusa davvero, ma voglio che tu sappia che la tua storia è assolutamente fantastica, ho pianto giuro nella parte finale di questo capitolo! La storia in generale è scritta davvero bene per me! Ti dico già da ora che io non sono una fan di justin, non ho nulla contro di lui però è! Quindi non sono esaltata dalla storia perchè mi immagino justin come amico, abbracciarmi ecc...ma perchè proprio tu hai saputo scrivere qualcosa di davvero eccezionale(non esagero!). Le emozioni, le parole usate, un pò il tutto sono descritte divinamente. Ti prego di continuare a scriverla, non di aggiornare costantemente, ma non lasciarla incompleta, sarebbe un vero peccato!. Ti meriti i complimenti e anche molto di più secondo me! Ciaoooo, un bacio!

26/01/14, ore 09:06

Ma no che palle!! Ma come Amy é incinta.. Uffa Justin il preservativo, lo avete fatto solo,una volta e già hai fatto centro.. Non é possibile amore mio. Cioè ora che magari tutto poteva andare per il verso giusto, lui ed Angie sarebbero stati perfetti ma una bambino,complica la situazione. Ora Justin non può lasciare da sola Amy. O diamine ora che per Angie, Justin é il suo eroe proprio come suo padre. No no no non é per niente giusto!,ma dico io, gli spermatozoi di Justin non potevano fare cilecca? Uffaaa ora tutto si complica. Comunque il diario di Angie é una bella idea. Un bacio tesoro aggiorna presto eh!!

Pace e Amore C A N D Y K

26/01/14, ore 08:48

O mio martello!! C'è ma il padre sta per morire! So che il rapporti tra Angie ed il padre non é dei migliori però quel legame tra padre e figlia rimane. Capisco perché Angie sta così, alla fine é pur sempre suo padre, magari lui non é stato capace a darle tutto l'amore del mondo però lui le ha dato la vita. É in momenti come questo chi soffre ha bisogno delle premure di persone care. E angie ha chiamato Justin.,si perché Justin nonostante il carattere duro ha anche un cuore. E non mi stupisco che il ragazzo sia quasi fuggito da casa di Amy, senza dare neanche spiegazioni.. Ovvio cosa avrebbe detto? Ei Amy io sto andando da Angie che é quella ragazza che mi ama e probabilmente amo anche io ma non lo so? Justin non sapendo cosa voglia dire amare, perché nessuno gli ha mai trasmesso quel sentimento, ora so ritrova a Dover capire chi ama.. Angie deve essere forte. Povera piccola. Un bacio al prossimo capitoli dolcezza

26/01/14, ore 08:05

Quel che dice Angie sull'amore in parte é così vero, ma quelle sono parole di una persona che evidentemente soffre per amore, quel che invece dice Megan sono vere al one hundred percent!! Questa Megan mi piace. Okk la reazione di Filip non mi piace e non capisco perché faccia così. Justin é così felice con Amy, sembrano davvero belli pero io ancora aspetto il giorno in cui Justin si metterà con Angie!! Mi dispiace un Po per Amy perché so che un giorno Justin la lascerà per Angie.. Alla fine Amy non é malvagia..
un bacio tesoro

26/01/14, ore 00:20

Ok Justin ama Amy ma quando si mette con Angie! I loro caratteri possono essere cosi diversi ma quando stanno insieme ci sta sintonia, sarebbe bellissimo se si mettessero insieme, vabbè tanto lo so che prima o poi questa accadrà! Comunque io credo che si stato Matthew a mettere il sonnifero nel drink di Angie. Justin comunque quando lei gli chiede chi sia stato a mettere io sonnifero nel suo drink, si arrabbia e pensa subito male, noi tutti abbiamo capito che Justin é poco poco permaloso!!! Un bacio tesoro

07/01/14, ore 16:34

Oddio è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato, sei bravissima a scrivere, la lettura è molto scorrevole e anche il modo in cui imposti il capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti prego aggiorna in fretta sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia.

27/12/13, ore 03:19

Questa è la prima volta in assolunto che recensisco, questa ff è stupenda aggiorna il prima possibile ti prego sono impaziente :) comunque complimenti

30/11/13, ore 20:59

allora,questa è la prima volta che recensisco questa ff nonostante la legga da qualche mese.
devo scusarmi,ma ero talmente impegnata che quasi non avevo il tempo di leggerla.
in ogni caso,volevo farti sapere che mi piace molto questa storia.
e poi questo capitolo è uno dei miei preferiti.
spero che aggiornerai presto,
Maira.