Remember, you can be happy.
di Mery00

31/08/13, ore 13:10

Ehi!!!! Ti ricordi di me? Prima di tutto volevo dirti che mi dispiace per l'altra ff mi piaceva,non la puoi rimettere? Questa però mi piace molto é semplice ma originale!zayn e mey mi piacciono però non lo so secondo me si metterà con harry me lo sento. Continua per favire voglio sapere come va avanti!ciauuuuuu :3

26/08/13, ore 00:57

Ciao, è la prima volta che ti "scrivo" hahaha. Vorrei dirti che la tua storia è davvero bella!! Continua presto :)
Baci xx.

31/07/13, ore 15:13

Ehiii...
Scusa l'enorme ritardo, davvero scusa
Mi è piaciuto il capitolo davvero tanto :D
Mey e Zayn mi piacciono insieme, però boh ce la vedo benissimo anche con Hazza..
Perché prospetto un triangolo?
La cosa mi piace molto **
Louis come fratellone è tenerissimo hdrfbrhdfg **
Non vedo di leggere il prossimo capitolo
Un Bacione
-Sara XX

30/07/13, ore 10:15

ehilà! Beh, sono ancora qua dopo tanto tempo haha! Scusami :c comunque...aww* che carini che sono questi personaggi, sono proprio dolci dolci** C: mi piace molto l'evolversi della storia e come sempre sono curiosa di vedere come andrà avanti, quindi aspetterò con ansia (?) haha! Poi...l'ultima parte è stata proprio il top nel senso che Mey e Lou erano troppo njfvebvblnbdjwkjyj aww*, che cucciolini! :') Beh, aspetto il prossimo aggiornamento tesoro! C: <3

21/07/13, ore 20:02

Holaaaaa!
Grazie per avermi avvisata! Sei sempre efficentissima :*
Allora il capitolo è corto è vero ma è dolciosissimo! *.*
Lei che nota Harry, Zayn imbarazzato e Louis fratello coccoloso!!
Ahahaha mi piace!
Spero andrai avanti presto!!
Un bacione bravissima! :**

20/07/13, ore 11:52

Heyy !!!!!!!!! Questo capitolo e carinissimo , non vedo l'ora che muore quella biondina !!!!!! Vabbè comunque sei bravissima !!!!!!!!!!

fedexx

20/07/13, ore 11:49

Heyy.. questo capitolo è bellissimo del resto anche gli altri lo sono!!!!!!!!!!!!!!! .... B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.AAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!

PS.Ho scritto è aggiornato in alcune storie mi farebbe piacere sapere che ne pensi ... <3<3

fedexx

16/07/13, ore 19:40

BELLISSIMOOO questo capitolo!!Secondo me Mey e Zayn starebbero BENISSIMO insieme!! Continua al più presto!! <3 :D

07/07/13, ore 19:27

ehiii...ma che carino questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo l'incontro di Mey con gli altri ragazzi, sono stati tutti quanti molto dolci anche se mi sta un po' antipatica la ''ragazza'' di Harry diciamo! Comunque per il resto brava, mi piace, continua così eh! Come sempre aspetto il prossimo capitolo! ** <3

06/07/13, ore 20:58

ODDIO SCUSAAAAAA
Mi ero dimenticata di recensire
SCUSA SCUSA SCUSA DAVVERO!
Comunque mi è piaciuto il capitolo, sei sta molte dettagliata, ma non sei risultata pallosa..ottimo direi, hai descritto alla perfezione la casa, Mey e tutto il resto senza risultare troppo banale dal mio punto di vista :)
Brava :)
Mi è piaciuto anche l'incontro con i ragazzi specie alla fine quello con Harry
-non te lo rubo mica- HAHAHAHHA che tenera (?)
Brava, complimenti :)
Ora devo andare
Alla prossima
Un bacio
-Sara xx

03/07/13, ore 22:12

Eccomi! c: Nelle recensioni sono severa, quindi poi non ti offendere se ti faccio notare degli errori c:
Partiamo dall'intro: prendere un dialogo tratto dalla storia è stata una buona idea ma dovresti anche metterci un pò di descrizione, una piccola trama, un'introduzione ,appunto, della storia che faccia capire di cosa parli. C'è qualche errore nel dialogo, ricontrolla c:
Passiamo al capitolo uno: la prima cosa che ho notato sono i tempi verbali, a volte li sfasi, tipo mischi il presente con il passato remoto, magari dovresti ricontrollare meglio il capitolo prima di pubblicarlo. Seconda cosa, perchè deve sempre morire qualcuno? E' talmente banale..insomma in tutte le storie che leggo vedo sempre protagoniste con dei parenti morti che contribuiscono a rendere la loro vita triste, speravo in un pò più di originalità. Quando passa del tempo potresti usare gli asterischi (***) oppure mettere delle scritte come "un'ora dopo.., mezz'ora dopo.." , così si capisce meglio che c'è un distacco. L'angolo autrice forse è un pò corto, magari se ci metti delle riflessioni sul capitolo diventa più carino c: . Il capitolo è editato molto bene e sarebbe molto carino se ci mettessi anche un banner. L'idea generale della fan fiction non è male, è una trama carina ma non ha niente di speciale in più delle altre, da come si presenta però non è detto, magari andando avanti diventa più bella ma ricordati che è la prima impressione quella che conta. Confido in te e spero aggiungerai alla storia particolari più interessanti c: sei comunque una brava scrittrice e puoi fare strada se ti impegni di più c:
Un abbraccio
-AllieInWonderful

03/07/13, ore 18:48

capitolo stupendo dshjdh mi piace molto la tua storia che e' stupenda ksjdfhk spero che continui presto,ciaoooooo <3

03/07/13, ore 17:48

hahahahahahaha noooooo troppo bella quando Mey dice a quella biondi tutta finta ke nn gli rubava Harry hahahaha così si fa ragazzaaa XDXD

03/07/13, ore 10:58

non ti preoccupare. la storia è bellissima. gli errori sono irrilevanti. meypizzi oggi io e mia nonn partiamo :'( ci sentiamo per cell???

03/07/13, ore 09:52

Ahahahahahahahah eccomi qui come mi hai chiesto!
Questa storia è molto bella...l'inizio mi piace molto...
Mey ha avuto un infanzia difficile ma con un fratello come Louis ;)
Spero che tra lei e Harry nasca qualcosa...
Oh mamma hai scritto solo due capitoli e già mi hai rapita!
Sono curiosissima di sapere come va....

Ps mi puoi avvisare quando aggiorni?! Grazie mille, un bacione ;**