KakaSaku - Confessing
di Frostings

01/09/13, ore 22:23

La storia di per sè non è male, anzi è molto carina, tuttavia trovo che manchi di contesto, e -sarà solo una mia idea- le idee sono messe lì come se fossero state buttate senza essere elaborate. Insomma penso che chi l'ha scritta si fosse messo 10 minuti di più a pensare avrebbe potuto aggiungere contesti, luoghi e introspezioni che avrebbero arricchito di molto la storia.

03/07/13, ore 20:07

OH....
è una storia bellissima =D
E la traduzione è fantastica! Sì, posso immaginare quanto sia difficile tradurre un racconto, ma nonostante la difficoltà, è strabiliante =D
Kakashi è davvero dolce e la storia è divertente, tanto che uno non ha tempo di annoiarsi.
Infine, l'inizio mi piace molto. è difficile essere innamorati se l'altra persona non lo sa.
Le sensazioni che abbiamo dentro possono essere fastidiose XD Però, l'amore è l'amore =D
Ancora complimenti.
Nihal

01/07/13, ore 13:42

ciao!! innanzitutto complimenti per la traduzione!! è fatta molto bene! la storia è molto carina e mi dispiace per kakashi!! povero! non ho potuto fare a meno di ridere leggendo tutto quello che gli è capitato!! Aahahahahaha!! ci credo che ad un certo punto sia diventato intrattabile. già non è facile dichiararsi, figuriamoci poi se va tutto storto!! la coppia kakasaku è la mia preferita in assoluto e mi fa piacere leggere storie su loro due e sono molto contenta che tu abbia tradotto questa storia!! ti faccio ancora i miei complimenti per la traduzione!! ciao! :)