Addio
di violet123

04/07/13, ore 22:09

Oddio, ho quasi pianto dopo averla finita. Complimenti davvero, hai reso i lettori realmente partecipi dei sentimenti e di Kurt e di Blaine. Ottimo lavoro, continua così!

01/07/13, ore 15:31

Ciao ho letto la tua ff e io nn so da dove iniziare... Ci sono davvero poche storie che mi hanno emozionato come la tua giuro! č davvero bella e struggente al tempo stesso. Hai saputo descrivere molto bene i sentimenti di blaine e kurt per non parlare della scena d amore che č cosė intensa, dolce e toccante non so come altro descrivere la tua ff se non perfetta... Complimenti davvero ;)

01/07/13, ore 12:45

Che presa a male. No, sul serio, mi fa male leggere 'ste cose c.c
Perché, anche se tutti vorremmo che quei due tornassero insieme, mi rendo anche conto di quanto sia difficile per Kurt perdonare Blaine. Credo che la cosa che lo terrorizzi di più sia il fatto di non riuscire più a fidarsi, ogni volta che non sono insieme, ogni volta che non sa cosa sta facendo.
Comunque mi è piaciuta molto ed è scritta bene, ma sono contenta che non sia andata davvero così x)

01/07/13, ore 00:02

Ciao Violet123 ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Hai descritto alla perfezione i sentimenti e le emozioni di Kurt e di Blaine. Mi è piaciuto il momento in cui Blaine ha baciato Kurt  "in un bacio che bruciava come una ferita, ma della quale era l'unica cura". La tua descrizione della scena di quando hanno fatto l'amore è stata perfetta, dolce, struggente e meravigliosa in ogni particolare. Il finale quando Blaine dice "non è finita Kurt. Non finirà: E' per sempre, ricordi?" e la lacrima trattenuta da Kurt  è stato tristissimo....Brava Violet e alla prossima tua storia che spero sarà con un finale felice. Cristina

30/06/13, ore 23:52

No, fai pure, trucida i miei feelings come se non ci fosse un domani. Oddio sto male, per fortuna che non č andata cosė, guarda, con tutto che questa shot č sublime ma sto dolore non l'avremmo sopportato xD
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 11:55 pm)