Just a dream
di PicadillyCircus

09/08/13, ore 00:26

brava! E' una bella storia senza un particolare filo conduttore ma e' questo che la rende bella... E poi il finale!Wow, mi e' piaciuto, un po' portasfortuna ma sono sicura che non l'hai fatto con diffamazione ma per dare suspense e dare al finale un effetto shock; inoltre l'ho trovato scritto grammaticalmente bene.
ottimo lavoro!
baci Bea

14/07/13, ore 22:40

Mi piace questa storia. Non è la solita storiella oscena che si trova in questo fandom. :)
Mi piace, proprio perché la vedo come un trampolino di lancio per una ff più impegnativa.
Scritta con uno stile superbo, e anche con un pizzico di suspence.
Nel senso, mi aspettavo un risveglio e un commento post sogno; ma niente come questo finale 'con il botto'.
Complimenti ancora e... alla prossima!
Frauro_

02/07/13, ore 12:32

Quando perdo ogni speranza e comincio a pensare che in questa sezione ci siano solo storie scritte da ragazzine allupate, in un italiano che farebbe rivoltare nella tomba Dante, mi ritrovo a leggere questo. Grazie Dio, Buddah, Allah, Confucio, Zeus o chiunque ci sia lassú per aver donato a questa ragazza la capacità non solo di scrivere come si deve, ma di trasmettere qualcosa, di non ricadere nel banale, di mozzare il fiato con una selice riga e di far riflettere, di aprire una nuova porticina nella propria mente e far vibrare qualcosa nel profondo. E come direbbero gli inglesi, "God bless this damn writer".

02/07/13, ore 12:17

Quando perdo ogni speranza e comincio a pensare che in questa sezione ci siano solo storie scritte da ragazzine allupate, in un italiano che farebbe rivoltare nella tomba Dante, mi ritrovo a leggere questo. Grazie Dio, Buddah, Allah, Confucio, Zeus o chiunque ci sia lassú per aver donato a questa ragazza la capacità non solo di scrivere come si deve, ma anche di trasmettere qualcosa, di non ricadere nel banale, di mozzare il fiato con una semplice riga e di far riflettere, di aprire una nuova porticina nella propria mente e far vibrare qualcosa nel profondo. E come direbbero gli inglesi, "God bless this damn writer".
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 12:30 pm)

01/07/13, ore 18:02

Recensisco questa storia, primo perché è bellissima secondo perché volevo dirti che ti stimo per aver letto la precedente recensione e la tua risposta! Potresti anche segnalarlo perché il regolamento parla chiaro e dice che le critiche devono essere costruttive e non piene di insulti come quella... Va beh comunque la storia mi è piaciuta davvero tanto brava ;)

01/07/13, ore 04:18

Oh...rincoglionita che vieni a narrarci tali versi di calde morbide e sognate scopate, in tal amata lettura le righe che ebbi letto e scrutato con intenso impegno e devozione si sono rivelate prive di senso agli specchi della mia anima...orsù dunque son qui con quest'ultima a domandarti di svelarmi il significato di tali intriganti versi...non dolere per le mie amareggiate parole costruttive e rendi tale critica puro insegnamento...mi duole informarla,nel lontano caso in cui lei non abbia colto il senso dei miei scritti che :
PARAFRASI
Rincoglionita che non sei altro, in queste tre righe non si è capito un cazzo ( se non l'avessi capito, ci siamo ispirate al tuo modo di scrivere per creare questa recensione) e c'ho messo praticamente una vita per decifrare i tuoi arcani scritti perchè ciò non si può definire Fanfiction.....ti dirò che pare tratta da uno scritto a te familiare "LA DIVINA COMMEDIA"...è oltretutto nonostante i miei sforzi non ci ho capito comunque una beata minchia...potresti dunque pubblicare una parafrasi per farci un'idea di cosa cazzo si tratta???!!! La prossima volta sei pregata di non prendere spunto da Dante e parlare come una ragazza normale.....non ti incazzare per questa recensione ma traine insegnamento.....cazzi tuoi se ti incazzi e se non hai capito... :)
P.S. : apprezza questa recensione almeno per l'impegno che ci abbiamo messo per farla...sai non tutti nascono poeti come te.

01/07/13, ore 01:28

Aww è carina ed ha un finale a sorpresa brava scrivi proprio bn