Until the end. (Fino alla fine)
di axonitum

05/12/13, ore 00:43

Ok è davvero bellissima. È una storia favolosa e ricca di dettagli che mi ha subito rapito!! Mi piace anche il finale, tipo il film dei metallica che non dicono cosa c'è nella borsa (?) Vabbe comunque complimenti hai davvero talento!! C;

01/07/13, ore 13:04

Ciao bella ;). Sai mi piacciono un sacco le tue fic, il modo in cui le imposti e anche le idee che hai. Posso dire con certezza che sei una della mie preferite per cui, continua così <3 :3 . Povero il mio nanetto che viene trattato male dalla diva... Però sai, a me piacciono le storie dove uno è stronzo e poi BUM innamorato cotto xD. Non ti dico che cosa ho pensato quando Frankie ha aperto la porta e ha sentito il verso di Gee se no mi prendi per maniaca xD. No, ma dai povero Zacky! Lui è tutto così dolce con Frank e lo riempie di bacini e quel nano malefico<3 lo inganna ! Certo che però Zacky non diceva nulla sul fatto che non scopavano? Voglio dire, non aveva voglia xD ?! Comunque lo so che è difficile lasciare una persona a cui tieni, perché anche se non la ami hai paura di perdere qualcosa di importante.... Quindi lo capisco. Però cazzo, Zackuccio lo "tradisce" e deve venirlo a sapere da Brian xD ?! Però dai, sono dei gegni del male con quel piano xD. Ahahahahahah Gee in versione paladina della giustizia che salva il FrankO e ovviamente lui ne approfitta, e a Gerard non piace,no xD. È stupendo quando fa il detective mancato per far mollare la coppietta infelice; cioè se vuoi che non si veda che ti piace che cazzo fai così?! Proprio antisgamo xD! Gee sembra proprio uno stronzo in questa storia,ma Frankie sa come farlo sciogliere ;).... Come fai a mentire dopo che la boccuccia di un dolcissimo (e non solo) nanetto ha fatto una visitina a Gerard Jr u.u ?! Non si può u.u . Si ameranno per sempre, che cuccioli *____* <3. E volevo ben vedere dopo tutta sta fatica per mettersi insieme u.u.

No davvero.... Perché il Gerardo piangeva?! Non puoi lasciami con la curiosità xD

Typpy <3 (non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^^)

P.s il FrankO in astinenza no povero. Suggerisco che nella prossima storia vengano riservati a lui em .... Favori speciali xD
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:06 pm)

01/07/13, ore 01:24

[Sto guardando i Griffin, per cui non stupirti se mi vengono fuori parole strane o roba che non sta né in cielo, né in terra. Se vuoi ti passo il link per vederli in streaming. Ho anche il link per i Simpson *la tenta*]

Okay, adesso spiegami perché solo io vedo Gerard e Zacky che stanno insieme?
*inizio momento imbarazzante*
No, davvero, spiegamelo. Sì, insomma, mi faccio un sacco di seghe sul fatto che Zack ha 32 anni e Gee 16, e vivono nella casa in California di Zee perché Zacky lo ha raccattato dalla strada (dove faceva la puttana per comprarsi la droga) e alla fine Gee, Vee e Frank facevano una cosa a tre. No, non farti domande, dato che nemmeno io capisco perché mi faccio 'sto tipo di viaggioni.
*fine momento imbarazzante*
Coooooooomunque. Certo che Gee e Frank sono fatti per stare insieme :3
E tu, sì tu *indica Frank* perché stai con Zee se ti piace Gerardo? Mm?
Bé, tutto bene quello che finisce bene, Vee che sposa Syn, Frank che fa i pompini a Gerard che gli dice "noooo, non mi piaci... ah ah ah! Sììììì!"
Torno a guardare i Griffin e a scrivere la mia ff.
Sciau!
xoxoMirtale

PS: perché Gee piangeva? No, perché adesso lo voglio sapere anche io t.t