Dream come true
di maristyles15m

09/07/13, ore 22:43

Allora, eccomi come mi hai chiesto..
Inizio col dirti che non sono molto facile in storie.. devono essere tutte perfette, senza errori, perchè altrimenti non le riesco a leggere. LOL.
Allora, tu scrivi bene.
Confondi solo un pò i verbi, non si capisce bene, ma quello succede sempre le prime volte.. anche a me succedeva, ma poi basta che continui a scrivere e migliorerai di giorno in giorno.
Pensa che io nella mia prima ff (l'ho eliminata.) avevo solo 4 recensioni al capitolo.
Perchè anch'io scambiavo i verbi, certe volte non mettevo la punteggiatura, proprio come te.
Adesso sono quasi due mesi che scrivo, e nella mia ff, ricevo 15 recensioni al capitolo, e per me non sono poche! :)
Questo te l'ho detto non per vantarmi, ma per dirti che non devi mollare, devi continuare a scrivere e non credo che se elimini questa storia migliorerai!
Quindi, riscrivi i capitoli, aggiornali, aggiustali.
Ma continua a scrivere, non ti abbattere :)
Comunque scrivi bene, anche se la trama mi sembra un pò fantastica.. insomma mi pare strano che i ragazzi ti chiamano sul palco ecc..
Però sai, ogni scrittrice scrive in modo diverso c:
Non la prendere male per le critiche che ti ho fatto, le ho scritte solo per cercare di aiutarti.
Ti lascio comunque una recensione positiva, perchè te lo meriti. :)
Un bacio, e alla prossima.. ci conto, eh. <3
-Ilaria

09/07/13, ore 22:32

No per favore tu devi continuare la ff! Almeno per quelle dieci persone che continuano a leggerla perché a me, personalmente piace tanto! Anche se devo dire che la mia faccia era tipo così O.O quando ho capito che era tutto un sogno! Poi però mari e stata fortunata e quando ha cantato little tinghs il suo sogno si è avverato e ha potuto abbracciare i ragazzi! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

09/07/13, ore 13:46

Mi sento di dirti che devo stare attenta ai verbi, alcune volte usi il passato remoto, altre il presente.. Non si capisce bene.
Per quanto riguarda questo capitolo non c'è punteggiatura e soprattutto le maiuscole per i nomi sono inesistenti.
Mi dispiace doverti lasciare una recensione neutra, ma anche la trama è la solita.

08/07/13, ore 13:58

okay.. questo è quello che intendevo! la tua ff è stupenda ti giuro mi ha fatta emozionare!! Non mi aspettavo fosse un sogno e questo me la fatta sembrare ancora più bella!!

08/07/13, ore 13:54

Mi è piaciuta tantissimo questa ff: me ne sono innamorata e siamo ancora al primo capitolo! Ti vorrei dare un consiglio, cerca di non cadere mai nel banale, è una bella storia e servono colpi di scena che la faccia sembrare diversa da tutte le altre ff... comunque il tuo modo di scrivere è stupefacente continua così!

01/07/13, ore 16:37

Ehi, sai di essere davvero molto brava a scrivere?
Mi piace moltissimo questa storia.
Ti prego continua presto!
Molto bello anche il banner!
Un bacio,
Polly