Is everybody going crazy?
di DDimples

Mi ero completamente dimenticata di questa fanfiction, è stato bellissimo rileggere i primi capitoli per capire cosa fosse :')
Questo capitolo mi è piaciuto molto, amo Chuck ed il suo essere il più responsabile del gruppo.
In più, il mio essere fangirl mi ha portata a sperare che lui ed Emma si vedano anche più in là, perché ho già cominciato a shipparli.
Devo dire che un Pierre rubacuori non riuscirei ad immaginarmelo, ma ho adorato comunque la parte in cui Chuck spiega (con una punta di esasperazione) le tecniche di conquista dell'amico.
Samuele mitico come sempre, comunque, adoro che abbia avuto la brillante idea di agghindare Pierre a dovere lol
Davvero, sei tornata col botto! (Più che altro sono io che sono tornata dopo mesi di assenza ma tant'è)
La frase finale poi mi ha fatta morire.
Povero Chuck, ritrovarsi nel letto senza saperne il motivo non deve essere piacevole, soprattutto per lui che è abituato a riportare gli altri a casa dopo una lunga serata di bevute.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la situazione, e spero che in qualche modo c'entri anche Emma, perché davvero, li sto già shippando troppo.
Quindi, la recensione è finita, come al solito non ho nulla da dire su grammatica e/o sintassi; mi chiedo perché io sia ancora qui a blaterare.
Spero di non sparire ancora per mesi, e che tu posti qualcosa al più presto (non ti sto costringendo, sto solo dicendo che sarebbe cosa buona e giusta ewe)
Un saluto,
Chia'

ciao, ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che la adoro, bellissima

30/03/14, ore 11:28

Ciao, entrando sul sito di EFP mi sono fiondata sulle F.F dedicate ai Simple Plan che non controllavo da tempo e, scorrendo verso il basso, ho notato la tua storia.
Complimenti, questi tre capitoli sono veramente simpatici e belli e devo dire che mi rivedo nel carattere "protettivo" di Chuck.
E' geniale il fatto che il narratore sia lui, purtroppo i punti di vista sono sempre di Pierre o di David (e te lo dice una che ha fatto proprio così.)
Io stimo particolarmente il fatto che siano stati 'catapultati' indietro nel passato a quando ancora erano dei ragazzini inesperti che volevano solo fare musica senza preoccuparsi del resto.
Detto questo, ancora complimenti!
Viva Seb che ha dormito come ghiro!
-Ele.

13/02/14, ore 21:20

Ciao, sei geniale!
E con questo potrei anche chiudere la recensione perché, anche essendo "corto", è veramente simpatico e me li immagino davvero i ragazzi alle prese con un Samu-ciclone. x3
Chuck dovrebbe smollarsi un pò, comunque, sempre a preoccuparsi!
Te l'ho già detto che mi piace molto l'idea di scrivere dal suo punto di vista?
No, perché è un'idea bellissima!
Le storie sui Simple Plan sono sempre incentrate su Pierre, mai su tutta la band.
Scusa il ritardo ritardoso, sono imperdonabile,lo so! Anche ingrata, dato che tu mi hai dedicato un capitolo e io nemmeno mi prendo la briga di recensire, né vedere se hai aggiunto qualche capitolo...
No, Maria, io esco u.u
Ahhahah, ok, no.
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, di sicuro vedere il mio nome sul tuo capitolo sì <3
Complimenti ancora :D
Chiara

mi meraviglio che nessuno abbia recensito questo capitolo! sei così brava! (se sei un maschio ti prego di perdonarmi) e poi Chuck mi ha sempre dato l'aria di uno molto responsabile! hai saputo realizzare bene i sentimenti di Chuck, la sua voglia di uscire dall'aereo, così come dal taxi. quella credo che sia stata la mia parte preferita :) vabbè, andrò a leggermi il prossimo capitolo, ancora complimenti! e buon Natale ;D