Ti ho amato per primo
di Ziall Shipper

30/11/13, ore 23:02

beh povero fino ad un certo punto...
insomma tra zayn e josh ci starei volentieri anche io, o magari starei specialmetne con lui.. ma questo ora non conta ....

mi è piaciuta, povero zayn in questo caso però! ma si sa chi dorme non piglia pesci malik...

va beh complimenti :)

28/08/13, ore 00:35

Heey *faciaoconlamanina* *^*
Ti ricordi di me?
Eccomi qua..
Oddio questa Os è davvero bella, ma che dico bella: Fantastica, meravigliosa.. insomma tgvhjubjibhrvhsgvba *^*
Mi ha fatto commuovere.. Mi è piaciuta tantissimo :D
Complimenti
Ci vedremoo
Ciaoooooooooo
xx

03/07/13, ore 20:58

Come promesso... eccomi!
Scusa se mi dedico alla recensione ma non ho avuto molto tempo! Mi piace l'OS,mi piace ciò di cui parla e come ne parla ma... zayn! Non puoi farmi soffrire il piccolo pakistano mentre guarda il suo biondino con josh... a morte Divine! Hahahahaha,no dai mi sta simpatico il batterista ;)
Bacini,A**

02/07/13, ore 19:41

*Arriva a bordo di una balla di fieno che rotola*
Perdona la mia entrata da idiota, ma sto ridendo tantissimo di ciò che ho scritto. Ti immagini una persona a bordo di una balla di fieno?
Okay, smettiamola. Non dovrei esser felice perché questa OS (che sì, è degna di essere chiamata così), è tristissima. E non è giusto che
sia una Nosh. Io voglio che gli Ziall tornino insieme, ma visto che è una OS, nella mia mente succede che Josh lascia Niall e lui torna da Zayne.
Fammi sognare, okay? Okay. Comunque, è bellissima. Le tue parole mi hanno fatto percepire ciò che Zayn provava nel vedere quei due assieme.
Non c'è bisogno di dirti che mi piace come scrivi, giusto? Come al solito, ringrazia la tua migliore amica da parte mia per averti obbligato a pubblicarla. hahahha
Non potrebbe essere diverso. Gli Ziall sono perfetti assieme, e nessun Josh potrebbe cambiare le cose.
Be', se proprio ci devi lasciare senza i tuoi capitoli, abbi almeno la decenza di mettere OS più spesso, okay? Sì, è un ordine. A presto! :)

01/07/13, ore 04:55

Ciau T.T ok piango D: è UNA OS? Potresti trasformale in una long sarebbe carina , non puoi lasciarmi così.
Cmq non sei una psicopatica , ahaha <3
Se vuoi sto scrivendo anch'io una Os rossa sugli Ziall c:
Comunque storia carina , anche se secondo me potrebbe diventare una long .
ciauu c: