Al Tramonto
di Shizuru Fujino

21/11/10, ore 21:04

Ti assicuro che non fa schifo.. anzi, tutt'altro.. è bellissima *____*
Sei riuscita a catturare il sentimento di abbandono e di gioia che tormentano l'animo di Soi Fong, hai fatto capire quale tristezza nascondeva e provava durante l'assenza di Yoruichi ed in più hai fatto capire quanto fosse profondo l'amore che tutte e due nutrono l'una per l'altra..
Devo anche aggiungere che scrivi perfino bene.. quindi la tua fanfic a tutto il mio pieno appoggio^w^

28/06/10, ore 02:13

Allora, per essere una prima lemon non è male, anche se devo appuntare qualche piccolo errore di ortografia qua e là. Trovo i personaggi leggermente OOC, ma è una cosa che migliorerà scrivendo. Per esempio, Soi Fon la si considera una dura fino alla fine del combattimento contro Yuroichi, e lì piange, ma secondo me (e qui ognuno interpreta come vuole il personaggio) non è tanto piagnona da lacrimare all'inizio, quando entra in casa. Dopotutto è stata allenata ad essere una fiera combattente senza mostrare debolezze, non è insita nella sua natura piangere così. Poi, un appunto per le lemon. In un amplesso tra donne quella che potremmo definire "uke" non può venire solo con una penetrazione di uno o due dita, ma serve anche la stimolazione clitoridea. Anche nell'amplesso eterosessuale, bisognerebbe sempre stimolare un po' il clitoride. È il tipo di orgasmo (possiamo venire o con la penetrazione o con la stimolazione clitoridea, appunto) più facilmente attuabile. Tanto per dirti, non tutte le donne vengono solo con la penetrazione. Auguri per le prossime!

14/01/08, ore 22:16

Non fa schifo, non è affatto scritta male, e per essere la tua prima lemon devi esserne fiera. La sola cosa che secondo me è un po' mancata è una maggiore analisi dei personaggi, che poteva essere un po' più approfondita. Il fatto che Soi Fon si senta smarrita nel non vedere la sua maestra in casa, per esempio, è un aspetto bellissimo di questa coppia (oh yes, sono totalmente convinta che queste due siano una coppia XD), che ha delle potenzialità meravigliose, se sviscerata per bene. Così com'è sembra un po' una PWP. La lemon in sè l'ho trovata piena di tenerezza, mi sono piaciuti molto dettagli come il mantello con cui Soi si trova coperta la mattina. Spero di averti dato un consiglio utile, e mi auguro di leggere presto altre tue storie sul tema, continua così!