It's just the touch of your hand behind a closed door
di reilin

Ciao,finalmente sono tornata e riesco,seppur piano,piano..a recuperare tutte le fanfic. che mi sono persa nell'ultimo periodo xD!!!Carissima Reilin io te le devo proprio dire...tu..nello scrivere e descrivere il Capo e Alex sei incredibilmente capace,sei bravissima!!Quest'ultima one-shot l'ho trovata a dir poca meravigliosa,oltre che divertente xD..riesci a ricreare esattamente quell'alchimia e attrazione perfetta che si vedeva nella serie tv tra Gene e Alex,inoltre l'hai anche resa megliore con quel bacio quasi estremo e voluto da entrambi :)!!Bellissima,complimenti..tanti complimenti!!Continua così ;)!!Aspetto altre tue storie a riguardo,ciao alla prossima!!
 Ps.credo che la canzne degli Yazoo "Only You" sia davvero perfetta x loro =)!!

Che bello finalmente qualcuno che scrive su Ashes to ashes, sono felicissima! Ho letto questa ff tutta d'un fiato dal momento che l'ho trovata perfetta. I caratteri dei personaggi rispecchiano la serie originale e questo dà una marcia in più. Keeley è la mia attrice preferita e Philip è adorabile. Cavoli Viv non poteva tardare ancora qualche minuto! Bellissima a scena del bacio, mi hai fatto sognare con quel bacio che gli autori ci hanno negato. Almeno avrebbero potuto concedere loro un bacio vero da far girare la testa. Adesso inserisco la storia tra le preferite.