Storie d'inquietudine
di FedericaMars

01/07/13, ore 23:09

Wow.

Uhm, dunque. Per caso una volta mi hai detto che non ti piace quello che scrivi, o una cosa del genere? Perchè ora come ora sono capace di venirti a prendere a schiaffi, tanto per.
Mi hai lasciata senza parole. Non penso di riuscire a lasciare una recensione decente, mi hai devastata nel profondo. Era da tempo che non leggevo una storia così struggente e triste, per di più scritta benissimo. Il tuo stile mi piace un sacco, riesci a descrivere meravigliosamente pensieri, azioni, sentimenti. Mi è sembrato di essere accanto a loro due, a trovare la forza di gettarmi di sotto. Davvero, è stupenda. Voglio leggere più cose scritte da te.
Dio, penso che stanotte non riuscirò a dormire.

xoxo
Zick

[Oh, probabilmente avrai capito chi sono. Altrimenti il mio profilo è a distanza di un click.]

01/07/13, ore 14:12

Mi hai brutalmente ucciso.

Dopo questa precisazione ti dico solo che ha trasmesso una tristezza e un angoscia unica, è veramente bellissima e tristissima. Quanta disperazione trasmettevano questi due poveracci, spersi, perduti e incapaci di dare un senso a questa vita che scorre inesorabile...
Sei stata meravigliosa! brava brava brava!

xoxo LucifersAngel