La fine.
di Gloria Bennet

05/08/13, ore 21:09

Wow.
Wow.
Non so cosa altro dire. Complimenti!
Mi ha fatto angosciare (e dato dove lo hai postato direi che è un ottimo segnale! :]) ed è stato davvero intenso. Provare ciò che provava lei...wow.
Mi hai fatto emozionare davvero, e tutto quel dolore, quelle sensazioni...wow...non credo che ci sia altro termine per definire queelo che ho provato. Wow. Sì, sì ora smetto di ripeterlo.
Giuro che sono stata male per la poverina che ha dovuto soffrire tutto ciò. Reale o meno (ok, sono svampata, non credo che sia una storia reale, me capitemi, sono ancora in post delirio da questa bellissima flashfic. Sono troppo emotiva, lo so, lo so).
Beh ti saluto e ancora un "Brava!" penso che te lo meriti pienamente.
Baci dalla ragazza-wow! XD

05/07/13, ore 22:09

Ciao, Soulmate <3
Si, oggi mi sto dando da fare. :3
Non potevo non recensire questa meraviglia di OS! Come quella che ho commentato precedentemente mi ha colpito molto, l'ho trovata davvero intensa.
Dal dolore disumano che non può neanche essere concepito dalla mente della protagonista alla fine in cui quest'ultima dopo essere morta "sorride" hai descritto ogni singolo pensiero e ogni singola emozione così bene da permettere al lettore di immedesimarsi perfettamente nella storia. Sei stata davvero brava, amore.
Devo dire però che forse hai ragione sul fatto che potresti aver scelto la sezione sbagliata. Non lo so, forse avresti dovuto metterla nel genere drammatico o forse potrebbe anche essere giusta questa. Comunque questo non toglie nulla alla tua bravura. u.u
Complimenti, migliori sempre di più e spero ancora che farai altri esperimenti di questo genere. Sei versatile. :)
Ciao tesoro, un bacio <3

02/07/13, ore 15:35

E' davvero angosciante e l'adrenalina pompa a dovere. Se posso muovere una critica, forse è un po' lungo per essere un racconto di percezioni sensoriali della vittima... ma comunque meriti una recensione positiva, per un esperimento ben riuscito.

01/07/13, ore 18:05

Ciao :)
Complimenti, è una flash-fic molto emozionante.
Sei riuscita a descrivere appieno i probabili pensieri di una donna morente.
Mi è piaciuto molto anche la scelta estetica di dare ad ogni riga più spazio.
Ogni vuoto sembra quasi una pausa, l'inizio d un nuovo pensiero. Complimenti.

_Sebba

01/07/13, ore 14:26

Mi piace, mi piace, mi piace! Insomma è molto semplice da leggere e molto adeguata. Riguarda un pò gli errori anche se ci potrebbero stare. Vorrei che la continuassi, magari che creassi una storia da quanto hai scritto, sarà perfetta!;) In più sei arrivata al dunque ed è una bella cosa, continua così:D

01/07/13, ore 11:01

Bella, é scritta davvero bene, mi piace ^x^ Anche se l'avrei messa nel genere Drammatico ;) Complimenti :) -PB-