Nessun dettaglio è davvero un dettaglio
di wari

26/01/21, ore 14:07

Pensa te che io arrivo a leggere sta fic adesso! Ma siccome faccio un giro su EFP una volta l'anno, quando lo faccio devo recuperare tutte quelle che mi sono persa gli anni passati. E' bello ripescarle perché 1) dedico finalmente atteznione e recensioni a fic belle del nostro fantastico gruppo, 2) leggo cose di qualità! Ho riso tantissimo a tutto il trambusto fatto da quei cretinetti qua sopra, mi fanno morire. Mi fa morire pure Shizune quando fa il paragone con il paziente in improvvisa setticemia. Hahahah stupenda come similitudine, mi ha davvero chiuso! Bellissima Anko fancazzista come pochi, casinista come pochi. Adorabile. E Kurenai che zitta zitta è una furbona. Kakashi manco a dirlo, proprio un vero marpione come sempre. Sì sì, bello il vestito, ma durerà 10 secondi, lo sappiamo. Poi non vorrei dire, ma lei che esce e si incastra con il tacco mi ricorda qualcuno... hahahah chissà!!! Mito assoluto da menzionare, comunque, pure il poro Pakkun. Mi ha stesa, spero faccia ciò che il suo volto scazzato prometteva. Bella, brava warina mia come sempre! Un bacio

18/11/13, ore 19:37

Allora, che dire... Devo segnalarti alcune cose: prima di tutto, secondo me il testo è poco scorrevole, perché ci sono frasi molto lunghe; poi in certi punti non sono riuscita a capire del tutto il testo come all'inizio dove parli di Asuka o nell'affermazione di Kurenai ("Scommetto che ormai tutte le adorabili vecchiette saranno rincasate"). Poi certo, queste due critiche sono secondo il mio punto di vista, puoi scegliere tranquillamente di scrivere come vuoi e magari gli altri lettori non la pensano come me... Comunque, l'idea mi è piaciuta e il finale è carino.
Spero che tu non te la sia presa! :)
-Anime Love

01/07/13, ore 22:41

Ahahahah, sarà che Raido e Kurenai... *mangia testa di azuki*
'Ovviamente' è un brutto avverbio quando vuoi far capire a qualcuno che hai apprezzato una sua opera e sapevi che l'avresti apprezzata, però ovviamente è megastupendevole e io ovviamente lo sapevo! Perché infatti devi sapere che qui la figa, tra le due, sono io, che lo sapevo! Ogni tanto anch'io SO.
Shizune con il vestito, i tacchi e il profumo che entra in un locale di shinobi in ferie farebbe ingelosire qualsiasi Kakashi, ché poi si sa che lui è affine ai cani e gli tocca passargli le dita addosso per marcare il territorio.
Kurenai, tata, menomale che c'erano i ciuffi grigi, altrimenti scivolavi dove non dovevi. Genma! Com'era? Ah, Genma, santa polenta! E l'ho visto che era appena entrato Shikaku, eh, pensavi che non l'avrei notato? Sei subdola, ma gli occhi ce li ho ancora. XD
Povero Raido. Voglio dire, già deve sorbirsi Genma, poi pure quella piaga di Anko, che sia mai faccia qualcosa che non attira l'attenzione di... *ride* é adorabile! Mm. Non quanto Shizune che, per il fuoco! è una gran gnocca è non serve veramente un vestito rosso - il profumo ce lo facciamo leccare via da Kakashi - per ricordarcelo, solo ogni tanto fa bene agghindarsi, tanto per ricordare che si può essere ancora più tope, se solo ci sprechiamo a mettere uno straccetto diverso. AH! Girl power!
E povero Pakkun, ora che ci penso, Chouza s'era già avvisto di mangiarsi il maiale dell'Hokage... Ahahahahah, che risate, Anko ubriaca è fantastica!
Bel prompt, come lo hai scritto, ovviamente, non io che l'ho proposto, eh! XD
Secondo me Kakashi lo strappa a morsi quel vestitino, così nessuno vedrà più Shizune in quello stato. Anzi, magari ucciderà Aoba, così, come dimostrazione.
E Asuka mi piace! Tanto! Anche Shikamaru baby sitter! E il fatto che badi ad una femmina, sì, è geniale. Of course.
Grazie tatina! Sono così felice di averlo letto dopo il lavoro e non prima, guarda, mi ha riportato l'umore a livelli migliori. Chu! (Il tuo ovviamente sarà in ritardo, eh, contaci. ù.ù')

01/07/13, ore 11:40

Ciao ^_^
Che bellina questa shot, dico davvero!
Mi é piaciuta molto, nonostante la coppia piuttosto insolita.
Ho letto varie fic in cui Kakashi é accoppiato con diverse, ma credo che stia meglio, ora che ci penso, solo con Shizune.
La scenetta del locale é comica, con tutti quelli che vogliono sapere per quale motivo la povera ragazza si sia vestita così elegantemente, e con la perspicacia di Kurenai, che riesce a capire subito quale sia il "problema", ricordando le sue uscite segrete con Asuma.
Una lettura davvero piacevole, che riesce a strappare un sorriso a chi legge.
Complimenti per la fic, molto bella.
Alla prossima ^_^