Ali di cera
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/02/20, ore 14:56

È veramente una gioia scovare tra "vecchie storie" una chicca come questa Ben scritta, coinvolgente, così visiva e calda sulla pelle. Come il sole, il sole che scalda e abbaglia e che è il centro di questa storia e del suo mondo.
Anche a posteriori, questo continua a sembrarmi il finale più azzeccato e naturale della storia di Naruto. È stato bello leggerlo almeno una volta, così come lo immaginavo.
Complimenti!

30/08/09, ore 12:34

Okay,mi scuso per il ritardo clamoroso. Questa fic è stupendaaaaaaa!! Allora ti dico solo che io odio Sakura e tutti i suoi derivati e in particolare detesto all'enesima potenza il NaruSaku. Ma tu... ma tu sei il mio sole! ( okay battuta infelice ). Una giorno avevo scoperto la tua fic ma appena ho trovato il giallo insieme al rosa ho fatto dietrofront e non l'ho più letta... Ma ieri, ieri non so perchè l'ho voluta leggere, insomma se questa fic era tra le storie scelte ci sarà stato un motivo! Così con molta fatica ho cominciato a leggere il primo e il secondo capitolo... pensavo seriamente che a ogni " Sakura-chan io ti amo! " avrei agonizzato a terra e invece, meraviglie delle meraviglie, l'ho letta con piacere! Stra-piacere! Insomma la tua fic, oltra a essere scritta benissimo eccetera eccetera, sembra proprio vera! Okay, ti spiego meglio xD Prima di tutto è IC dall'inizio alla fine e Sakura e Naruto sono loro in ogni cosa e gesto che fanno e questo rende la fic vera, in senso che potrebbe far parte di un libro di Naruto o cose così, che potrebbe accadere per davvero... Bene, sono sicura che non mi hai capito lo stesso xD Ora vad a leggere Sinners e ti recensirò anche là, scusa ancora per tutto il tempo su cui ho ponderato sul leggere o no questa fic e alla fine ho fatto benissimo! Grazie per avermi fatto accettare il NaruSaku XD
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 12:35 pm)

27/07/09, ore 11:37

beh almeno nn sn l'unica al mondo che vede Naruto sexy... credevo di essere una pazza visionaria :)

23/04/09, ore 07:25

Sutpneda

15/04/09, ore 12:36

Senti, premetto che faccio schifo con le parole e che non riesco quasi mai a farmi capire quando parlo, quindi sarò riassuntiva. SEI POTENTE!!! Ho letto tre tue storie, e ne sono rimasta innamorata!! E questa è grandiosa, e anche terribilmente IC!La mia prossima impresa sarà leggere Sinners... E brava! Brava! Brava! E ancora brava!!! Continua a scrivere, mi raccomando, io ti seguirò. Baci, Bibi^^

25/12/08, ore 20:57

oddio, è bellissima, mi sono emozionato fantastica *.* mi hai fatto apprezzare la NaruSaku a me, fan sfgatato delle NaruHina, è un miracolo XD. davvero una fic bellissima, sei davvero brava hai del talento, un giorno potresti divntare una scrittrice famosa ;^) see ya

25/11/08, ore 18:45

ottima fic!adesso mi leggerò anke l'altra perchè mi hai incuriosito un sacco!cmq scrivi davvero bene!sei tra le mie autrici preferite!continua cosi, mi raccomando:D!

22/09/08, ore 00:16

accolgo in pieno la tua richiesta di lasciare un commento perchè la tua ff lo merita davvero *___* che dire? mi ha fatto battere il cuore all'impazzata,davvero! il momento in cui Naruto si avvicina a Sakura e dice di amarla...poi quando si baciano...e alla fine,anche!meraviglioso,e tu sei stata bravissima a scrivere e a esprimere i pensieri di Sakura!!!brava brava BRAVA *___* però non so se leggerò Sinners...siccome mi aspetto cosa potrebbe succedere,non voglio rimanerci male...perchè adoro il pairing NaruSaku,lo sento come se fosse mio,e se succedesse qualcosa di male -anche solo in una fan fiction- per me sarebbe troppo brutto X"D e poi perchè se Naruto soffrisse non riuscirei più a leggere oltre!Lo adoro troppo come personaggio,non sopporterei di vederlo così >_< però stai certa che dopo aver letto questa fan fiction sono una tua fan e ti aggiungo subito fra i miei autori preferiti!Ancora complimenti *___* e lunga vita a NaruSaku XD!!!

06/09/08, ore 13:12

ho letto la fan fic e l'unica cosa che posso dire è BELLISSIMA! mi è piaciuta tantissimo!! Sei davvero brava a scrivere (sembra un commento un po scontato) però che dire è davvero bella!! e poi anche secondo me Naruto può essere sexy alle volte *W* complimenti !!!

03/03/08, ore 23:52

Bene visto che Sinners si è concluso e non avendo ancora il peggior ninja del villaggio della foglia con cui consolarmi ho deciso di leggere le altre tue fic un pò per volta, oggi mi sono concentrata su Ali di cera ...E' BELLISSIMA...certo sakura non mi ha deluso perchè si capisce in pieno che è una psicopatica con tutti i suoi tormenti psicologici (ma che ci vuole a capire che ti piace naruto? ma insomma hai il prosciutto sugli occhi!!!) e poi tutti parlano di sasuke qui sasuke li (bello intelligente ecc) ma naruto...naruto ha la sua sensualità (anch'io voglio restare chiusa in uno scabuzino 3x3 con lui siii sbav sbav...) va bene riprendo il controllo è solo che se penso a naruto in certe circostanze mi sale il sangue alla testa, va bene a 12 anni non era una gran bellezza ma già a 15-16 è migliorato se poi a 20 diventa come il padre...aiuto tenetemi!!! va be lasciamo stare cmq la fic è davvero bellissima ed è il degno prequel di Sinners anche se sappiamo come va a finire (io ci credo...ma va e sparati un colpo maledetta!!!) a questo proposito visto che ti stai sbizzarrendo con le NaruSaku e che sai scrivere anche le lemon ci vorrebbe magari una piccola fic di intermezzo in cui si sa qualcosa sull'inizio della loro relazione,i primi appuntamenti, le reazioni degli amici (se kiba se la rideva perchè sakura andava a vivere con naruto mi immagino che scene avrà fatto sapendo che si erano messi insieme, hinata avrà cercato di suicidarsi senza riuscirci) e magari la loro prima volta, infondo in sinners si è capito che dal quel punto di vista il rapporto si era già evoluto, ma la prima volta è sempre la prima volta (e se sakura si è fatta tutti sti problemi solo per mettersi con lui come minimo avrà avuto un attacco di panico però...qui entra in scena naruto bello e sexy ...un sogno...perchè nella realtà uno così non esiste..o forse sono io che non lo trovo sigh!) va be adesso concludo i miei vaneggiamenti, troppo studio fa male ma gli esami si avvicinano pensaci su per la fic di "intermezzo" ok? ancora complimenti ciao tvb

23/02/08, ore 02:41

ogni commento è superfluo.. ma una cosa te la devo dire: sei un genio! per il modo in cui hai descritto tutto, mi batteva il cuore mentre leggevo!*_* e dire che ho scoperto sinners per caso.. ad essere sincera preferisco questa però, odio vedere Naruto che soffre!! è troppo meraviglioso per meritarlo.. e so che la pensi come me ihihih

22/02/08, ore 18:14

Prima cosa, a leggere il titolo sono scoppiata a ridere XDD Un buon inizio, non c'è che dire XDD Per il resto, Sakura si è svegliata e vissero tutti felici e contenti... per quanto, un anno? Non ricordo quanto passa tra questa e Sinners XDD Cmq sia, Naruto che riesce a trattenersi a stento *____* Mi chiedo come abbia fatto Sakura a trattenersi, piuttosto XDDD Fic finita. Nonostante la coppia, bisogna ammettere che è stupenda** E poi Naruto da solo vale tutta la fic *______* Bravissima come sempre Aya** E migliori ogni capitolo che scrivi** Baciotto ;**

22/02/08, ore 18:13

Sottotitolo del capitolo: Sakura e l'illuminazione U_U Kippu!!! Vecchietto caro, sei da fare Santo, sì** E lo stesso vale per Kakashi** Sakura, tu per la tua uscita finale sull'essere "ancora io"... complimenti, che genio U_U Argh, fila immediatamente da Naruto scema!!!!è_é

22/02/08, ore 18:12

Sakura Sakura... razza di idiota!!!è__é Come si fa a dire di no a Naruto io non lo so U_U Il mio povero Narutuccio *sniff* Capisco che scegliere tra Sasuke e Naruto sia complicato, capisco che averli entrambi sarebbe meglio, però cavolo non me lo illudere così!!ç_ç Pentiti, pentiti del tuo errore Sakura U_U

12/02/08, ore 16:17

Ciao! Bene, eccomi qui a recensire anche questa tua ff! I motivi del mio ritardo sono spiegati nell'ultimo chap. pubblicato di "Sinners", quindi non mi di lungherò a rispiegarli anche per riguardi nei tuoi confronti.
Anche questa ff è parecchio bella! Meravigliosa oserei, e la coppia in questione, in particolare, costituisce un fattore in più nella scala della mia felicità! Certo, dopo aver letto "Sinners" forse ti passa un pò...però...per ora mi crogiolo nella mia fittizia felicità! Presto o tardi mi cimenterò anche io in una ff su Naruto (che la mia matta testolina sta già elaborando con dovizia! ihihihih!!!)e mi farebbe tanto piacere che una grand scrittrice come te le desse anche una semplice occhiata! Capisco perfettamente cosa significhi guardare le letture e le recensioni e scoprire, confrontandole, che quest'ultime non sono nemmeno un quarto delle prime...quindi chiedo anche scusa per la mia mancanza...ora ti sauto, un bacione Izayoi007

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]