Ali di cera
di _ayachan_

15/04/09, ore 12:36

Senti, premetto che faccio schifo con le parole e che non riesco quasi mai a farmi capire quando parlo, quindi sarò riassuntiva. SEI POTENTE!!! Ho letto tre tue storie, e ne sono rimasta innamorata!! E questa è grandiosa, e anche terribilmente IC!La mia prossima impresa sarà leggere Sinners... E brava! Brava! Brava! E ancora brava!!! Continua a scrivere, mi raccomando, io ti seguirò. Baci, Bibi^^

11/02/08, ore 18:41

Aaaaaah troppo bella davvero!! Ogni aggettivo mi sembra riduttivo, ma ti posso assicurare ke è fantastica...Io mi sono ritrovata nella stessa situazione e mi sono immedesimata moltissimo in Sakura...E poi io li vedo trooooppo bene insieme lei e Naruto ^^ Ancora complimenti by Maryella the original one -.^

05/02/08, ore 19:32

Decisamente deprimente...per questo deve, e sottolineo deve, finire bene!! (la mia espressione diventa supplichevole)...perfavore!!! Scherzi a parte, anche se triste, è stato un capitolo davvero molto bello: toccante! Sakura non è un' idiota e il vecchietto ha dimostrato di avere anche un lato...saggio (diciamo così)! Ancora tanti complimenti!!! ps: vai a vedere i miei preferiti ^^

03/02/08, ore 13:10

Cavolo!! Ho scoperto solo oggi questa stupenda (se nn di più) fanfiction!!! E' una delle più belle storie di Naruto ke io abbia mai letto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Subito fra i preferiti!! ^_^

23/01/08, ore 14:14

E sakura ci va sempre più sottooo... eheh decisamente questa fic alleggerisce l'atmosfera dopo redenzione e sinners... trp carino il coniglietto rosa... posso adottarlo dato che nn ho avuto più notizie del tigrotto di temari??hihi... ora mi dispiace ma devo scappare.. baci lale16

15/01/08, ore 17:50

Non mi aspettavo avresti già iniziato a postarlo così presto, ma non mi lamento di certo *___* Come al solito io non tifo per le NaruSaku, ma questa saga ormai è peggio di una droga, perciò il come sono finiti insieme bisogna leggerlo, sì** E direi che la storia è iniziata nel migliore dei modi, con Sasuke che fa il bastardo come al solito, Naruto che quasi muore e Sakura che si dispera... la norma insomma U___U Ah, che trio allegro ç___ç Naruto, ma quanto ti voglio bene?ç_ç Cmq sia, la fic è scritta come al solito benissimo, perciò non vedo l'ora di leggere come pian piano evolverà^^ Il dove va a parare si sa, perciò una preoccupazione di meno XDD

14/01/08, ore 22:04

Sono di fretta, molto di fretta... ma come non potevo lasciarti un commento? ** ma io ti adoro!
Allora, la ff è appena inziata e non ho molto da dire... come al solito, i personaggi sono tutti, terribilmente, IC ** Sono felice che la storia non sia piena di tranelli, misteri, triangoli e cose varie XD Dopo Sinners ci voleva u_u a proposito, cavolaccio, io non posso leggere redenzione!!! >.< ciò non va bene!
Ora vado, Virgilio chiama ç.ç complimenti ancora! **

14/01/08, ore 20:13

Non so se ti rendi conto che mi hai fatto venire 5 infarti soltanto leggendo il primo capitolo di questa fic...ora vediamo un pò come si evolverà la cosa ese dovrò iniziare a pensare di prenotare un trapianto di cuore perchè ormai con le tue tre fic nn so quanto reggerò alle probabilmente forti emozioni...lale16

14/01/08, ore 20:12

ADORO il fatto che tu sia veloce e così organizzata!Te l'avrò detto mille volte,ma è così brutto affezionarsi ad una fic e non vederla mai aggiornata!con te non può succedere!Mi stuzzica tantissimo questo prequel e vedo già che è all'altezza delle altre storie!Ah...ma dico io,come si fa a scegliere tra il Narusaku e il Sasusaku?Ah,quando è ambientata questa fic?uno-due anni prima di Sinners?Bacini!

14/01/08, ore 19:50

Ed eccoti il tuo secondo di vita in più. *_* Tu lo sai che ti adoro, vero??Eh,eh?? Purtroppo oggi non ci siamo beccate su msn, ma non so cosa ti avrei fatto se avessi saputo che avresti postato questa meraviglia (sì, lo dico già dal primo capitolo, perchè tanto so di cosa si parla e questo basta XD). Aww, cioè stiamo parlando di NaruSaku, per di più scritta da te...fai due più due e ne viene fuori un capolavoro. Bene, adesso corro ad avvelenarmi la serata leggendo sinners. Alla prossima, silvia.

14/01/08, ore 19:35

oh, che dire...che già l'inizio mi prende. la descrizione iniziale è bella e suggestiva. i flashback strazianti. la prima persona un ottima scelta per narrare la storia. insomma, parti già in quarta, e io mi preparo ad abbandonare la mia passione per la sasu-saku per la naru-saku, che descritta da te è..pura poesia. un'altra tua storia da seguire...troppa grazia!!!un bacione, cami

14/01/08, ore 18:08

ciao! come sai, non mi posso definire una fan della coppia sakura/naruto (anzi, proprio non lo sono XD!)...però sono molto curiosa di vedere come sakura arriva ad innamorarsi di naruto e a dimenticarsi di sasuke....questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'incontro con sasuke (ovviamente...)...così avrò qualcos'altro da leggere mentre aspetto l'aggiornamento di sinners!

14/01/08, ore 17:48

molto bello questo capitolo promette bene sei molto brava nello scrivere complimenti. fortuna ke naruto non è morto al prox champ baci miky

14/01/08, ore 17:28

Ah, tu, sfornatrice di capolavori! *_* Mi sembra giusto dare un po' di spazio e colmare il buco di Sinners... alle volte qualcosa di un po' più romantico ci vuole... e fa felici le NaruSaku shipper come me! *__*
Prologo interessante. Dopo quel paesaggio, la figura di Sakura appare come isolata da quel contesto paradisiaco, figura afflitta e combattuta come è ancora in Sinners. Io mi chiedo: l'errore di cui parla è quello in cui io spero con tutto il mio cuoricino? XD
E poi flash-back per spiegare la situazione. Ottima la narrazione in prima persona - ti ammiro perchè io sono incapace di gestirla XD - e fluida. Hai reso con maestria lo smarrimento di Sakura all'idea di perdere 'il suo sole' (*__*), come non possa accettare nè l'idea che Sasuke abbia cercato di farlo fuori, nè quella di perdere Naruto... sta cominciando a rendersi conto di quanto sia essenziale per lei! *-* Ah, Ino che li lascia soli (e che gli strizza l'occhio: non so perchè ma mi è piaicuta tantissimo! Sarà che le ho sempre viste come ottime amiche infondo infondo XD) come anche Kakashi e Sai che concedono loro il giusto spazio mi ha fatta sorridere! ^-^
Complimenti come sempre, sono ripetitiva, lo so! XD
Bye!