Torta-Teddy
di Telyn

01/12/13, ore 19:20

'James fece un sorrrisetto, con ancora un'altra traccia di timidezza sotto gli occhi maliziosi. – Ma a me piacevi tu, non il budino.' Sappi che dopo questo sono morta.
A terra. Stecchita.
Non amo particolarmente la nuova generazione e penso che questa sia la prima fanfiction che leggo.
L'ho amata, ti ho aggiunta tra gli autori preferiti perché amo troppo il tuo modo di scrivere, in più sono una wolfstar shipper convinta e sei l'unica che immagina la loro relazione nel mio stesso modo aww.
Ad ogni modo, Ted è similissimo al padre nel modo di fare ed è una cosa veramente carina. Ammetto di non aver mai pensato a James Sirius e a Teddy in quel modo ma per 'colpa' di questa os comincerò a shipparli come se non ci fosse un domani.

(Recensione modificata il 01/12/2013 - 07:23 pm)

04/07/13, ore 15:01

E quando ho visto che tra le Wolfstar c'era una Remix... Giù i compiti dal letto e via che ci si rannicchia a mò di cugigattolo nell'angolo più remoto, col computer stretto tra le gambe e una faccia da Adventure Time. In sottofondo le campane e i canti: I looove Reeeeeemix!
Questa storia è carinissima, forse presenta troppi errori. Cioè, diciamo meglio: troppi errori per i tuoi standard. Giusto numero per i miei.
Hai sritto errori con due r, mi pare tu abbia sbagliato un tempo (no, devo sbagliarmi... DEVO... La Tella non sbaglia MAI verbi... Non può... NON DEVE!), ma non per questo è meno carina.
E poi siamo onesti Jamie e Teddy sono l'emblema stesso dell'ASCIABADABADà, il loro motto è "Amarli: facile. Odiarli: impossibile".
E questa storia è davvero carina, la Row dovrebbe trarre spunto da te per caratterizzare la sua Nuova Generazione (sarebbe troppo bello =ç=).
Grazie mille Tella, l'ennesimo bel regalo di compleanno <3