Read all about..us
di meggislarry_

30/12/13, ore 14:01

ciao ho letto già tutto ma avevi scritto che sarebbe stata lunghissima e invece?  ti fermi al cap.5???!!  tralasciando che forse nn hai avuto idee oppure tempo , spero più la seconda xD, bhè  .. nn puoi appendere cos'ì XDXD  mi piace l'idea che hai  creato una ff riportando evendi veramente accaduti in questi 3 anni o più sui larry : interviste ect ;) è per questo motivo che secondo me devi continuare ...e al più presto,ciaoo :)

01/10/13, ore 18:45

Wow, ho iniziato a leggere la tua storia, come promesso, e devo dire che già solo il primo capitolo mi è piaciuto un sacco! Scritto bene, abbastanza lungo, con pochi errori e con una scrittura fluida e semplice. Poi sono andata avanti e mi sono detta:'wow, questa ragazza ha talento nello scrivere!' Quindi Bravissima, perchè mi hai fatto tornare in mente tutti i momenti Larry più belli di X-Factor. Un bacione e alla prossima!

27/09/13, ore 20:00

non vedo l'ora che continuerai perchè sono curiosa di leggere il prossimo capitolo questa storia è davvero meravigliosa mlml *-*

12/09/13, ore 13:39

Sai!!! Questa storia la stai scrivendo cm se fossi amica intima dei ragazzi, cm se tu stessi vivendo la vita con loro, cm se fossi la sua migliore amica!!! Ed e' x questo che mi piace molto moltissimo!! Questo e' il tuo punto di vista come se stessi con loro!!! Nn so se mi sn spiegata bn!! Se loro fossero veramente innamorati e stessero soffrendo x colpa della loro casa discografica spero che un giorno potranno uscire allo scoperto senza paure, e nn soffrire più. Cmq spero aggiornerai presto. Sn proprio ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciaooooooooo.

01/08/13, ore 16:28

Eccomi qui a recensire. Mi limito a farlo solo del primo capitolo in quanto è quello che da un'idea generale di tutta la storia.
Per scelte personali non seguirò il racconto in quanto tratta dei ragazzi nella realtà ed io sono più propensa a leggere storie AU.
Ad ogni modo la storia è bellissima, strutturata molto bene, senza errori grammaticali e sintattici. La lettura è molto scorrevole e lo scritto a una vena poetica molto affascinante.
Spero tu possa riscuotere il successo che meriti perchè è davvero bellissima come storia.
Un bacio, grande grande, Danielle.

17/07/13, ore 22:58

La storia mi piace. Tu scrivi bene, i sentimenti si capiscono ed è tutto disposto ordinatamente. Però devo ammettere che la lettura può diventare un po' pesante, va bene descrivere i momenti, ma non troppi insieme! Rischi che metà del racconto stanchi il lettore.
E poi, ma questa penso sia un cosa più personale, ma trovo che l'insieme della storia sia troppo drammatico. Okay che la Modest! li usa, ma anche loro hanno deciso di farsi usare, la colpa non è solo loro, ma anche dei ragazzi e dovresti far capire questo aspetto.
Nonostante questo continuerò a leggerla. Mi piace molto.

Un bacione.

16/07/13, ore 00:04

Alllooora..beh mi sembra di aver già detto ke questa ff è incredibilmente realistica no?! Voglio dire il fatto ke adesso nelle interviste Harry e Louis non si cagano neanche un'pò, soprattutto rispetto a tipo i video diari di x factor dove erano sempre alpiccicati e sembrava ke potessero limonarsi davanti alle telecamere da un momento all'altro?!;) e poi la storia delle battute ehm "piccanti", non sò se te la sei persa x esempio l'intervista in cui alla domanda di un intervistatrice a Harry:" cosa hai fatto l'altro giorno?" ha risposto a bassa voce Louis:"cercava di riprendere a camminare"...ehm chissà xl Harry aveva problemi a camminare;)..beh ce ne sono talmente tante altre..ma sicurente sei più informata di me!...vabbè tutto sto discorso inutile per dire quanto tua storia possa essere vicina alla reale storia di Harry e Louis, compreso purtroppo l'evidente momento di "crisi" ke stanno passando..e sicuramente pure di questo ti eri accorta..insomma il riassunto di tutto ciò è ke sei un geniaccio dai!!:) bastava dire questo ecco!:) attndo come sempre il prox capitolo..:)

Beh..ke dire...ti sei fatta desiderare!!:P ahaha beh però dai ti sei fatta anche perdonare con questo capitolo colmo flash back...e ke flash back!:) secondo me è talmente realistica questa ff che verrà usata in futuro come biografia di Harry e Louis;) ..bene ora vedi di accorciare i tempi dell'attesa x il prossimo capitolo;) ahah skersso...finchè l'attesa produce questi risultati puoi farmi aspettare quanto vuoi:)

04/07/13, ore 14:13

Bellissimaaaaaa bravaaa ora leggo le altre the storie che. Mi hanno incuriosito !! Djmmi quando la continui okkey ?!

04/07/13, ore 01:12

Beh, che dire.. primo capitolo, diciamo che questa storia dei tatuaggi non la sapevo ahahah, beh alcuni alcuni sì, come la bussola e il veliero, ma quello del nome in ebraico e l'omino no lol.
Insomma, diciamo che promette bene, e poi non mi sembra come le altre dove si inventano storie d'amore in ambienti del tutto estranei a loro, mentre questa fan fiction parla di loro, loro gli One Direction che sono una famosa boy band anglo-irlandese.

Non so più che dire, quindi ora mi fiondo a leggere il secondo capitolo, ah mi raccomando falla bella lunga la storia, che a me piacciono così ;) .
Ciao,
kevingleek15 :3

04/07/13, ore 00:18

Beh ke dire è già troppo bello, troppo romantico, troppo tutto x essere veroo!:) e poi se hai intenzione davvero di aggiornare perennemente ogni giorno..beh potrei amarti anche solo x questo!:) ahaha davvero sarà scontato da dire ma :se il buon giorno si vede dal mattino questa potrebbe essereuna delle mie ff preferite in assoluto....quindi hai la responsabilità di far fronte alle mie aspettative;) (e sai ki se ne frega) ahaha:) dai spero aggiornerai ancora presto!! Alla prossima recensione:)

04/07/13, ore 00:01

Uauu...mi ha davvero incuriosito!! A me piacciono un sacco le ff ambientate nel mondo dei "reale" dove i one direction sono famosi...quindi si, credo ti seguirò!:) dolo patti chiari e amicizia lunga: se la ff ke hai in mente è mooolto lunga xk mai devi accorciarla?!;) più lunga è meglio è..soprattutto x ki la legge:) poi è davvero una figata questa cosa dei tatuaggi e del perchè se li sono fatti....non sò se la storia del significato in greco eccetera te le sei inventate o cosa, cmq rimane una gran figata!:) bene non ho altro da dire per ora...alla prossima!!:)

02/07/13, ore 19:43

devo dire che preferisco le storie inventate, in cui loro non sono famosi, ma continuerò a leggere almeno per capire di cosa si parla visto che questa era più una.. descrizione diciamo(?)
vado a leggere l'altro capitolooo c:

02/07/13, ore 15:52

bella bella bella!!
mi hai fatto riflettere tanto... io non sono larry shipper, ma credo che tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia... comuqnue, seguirò questa storia, fino all'ultimo capitolo... <3
Bacii, alla prossima!