YURI? Bill e Mary Sue
di the Fighting Temptations

11/12/11, ore 16:36

Hahaha! e ben ti sta Bill caro!
bravissima, ti giuro che mi hai fatto morire!
hahaha!
Un mix perfetto tra erotismo ed umorismo!
brava!

15/03/10, ore 19:47

ahahaha nooo sei mitica!!! XD
Mi sto sbellisciando (?) dalle risate!!!! XD
Povero Bill!!!! XD
ahahahahahahahah!!!!

02/09/09, ore 15:35

ahahaha povero Bill!!! Non se l'aspettava!! Anche se sono fan dei Tokio Hotel e nn penso assolutamente che Bill sia una ragazza/gay ecc...quest'ff mi ha fatto ridere!!! soprattutto la battuta di Tom!! xD ihihih ^^

09/05/09, ore 18:58

Grande. E' la stessa cosa che ho pensato quando ho visto Bill. "Che bella ragazza". Mi piacciono alcune canzoni, ma non sono una loro fan. Tranne a livello creativo...^_-

15/07/08, ore 21:22

oddei che ridereeeeeeeeee hahahahahahshuahsuahsua sei troppo brava complimentii!!!Poveri tutti e due,che fraintendimentoooo!!!xDD avrei voluto molto essere mary-sue *_* ihih ahahahhsuahsuahsua xDD Comunque,grande ine.shot,brava!!Sono morta dalle risate

01/07/08, ore 07:11

immagino la faccia di bill che dolce troppo forte sto ridendo ancora ma povero bill e tom sempre il solito non cambierà mai MAI bill povero cucciolo scambiato per una ragazza uffi anche se capita e a me sale una rabbia che ci posso fare bella storia e anche divertente ciauuuuu

22/05/08, ore 11:57

della serie "l'abito non fa il monaco...." mi è piaciuta moltissimo,adoro le storie in cui il vero protagonista sia il fraintendimento,peraltro è ben scritta,le scena,a parer mio,sono abbastanza vivide,è come se riuscissi a vedere il viso corrucciato di Bill,che ovviamente ci resta malissimo....è palpabile il disagio di Mary Sue...è scorrevole,mi piace davvero molto,complimenti!!!

07/05/08, ore 15:20

Oddio all'inizio non avrei mai immaginato una cosa del genere troppo divertente...mi immagino la scena...però come ha fatto a nn accorgersi del fratellino ingombrante di Bill da subito?E' ben dotato il ragazzo...comunque troppo originale complimenti mi sono schiattata di risate mentre mia madre sbigottita mui chiedeva se non fossi caduta con la testa a terra...per non parlare del mio cane che mi si è buttato addosso per giocare creandomi un infarto! Vabbè scrivine altre che sei davvero brava!kiss nely

26/04/08, ore 11:52

è davvero molto comica, mi ha fatto ridere molto soprattutto il finale! XD Hai avuto proprio un'idea molto originale, non è la solita storia della ragazza che si innamora del ragazzo famoso e vivono felici e contenti... Dopo un po' quelle stufano. Invece l'idea di far finire la One-Shot così è stata ottima! è piena di umorismo e molto simpatica. Inoltre tu scrivi benissimo e questo rende la storia ancora più bella. Ti faccio tanti complimenti, bravissima!^^ Per finire vorrei ringraziarti di aver recensito una delle mie FF: grazie per la sincerità, per i complimenti e per averla messa fra le preferite!^^ Ciao! *Kuss*

10/04/08, ore 18:24

Una Mary Sue con occhi scuri e capelli MARRONI? Uhm... non se ne vedono in giro molte, di questi tempi.

15/02/08, ore 20:57

Complimenti vivissimi, questa storia è semplicemente stupenda e rispecchia pienamente le mie opinioni su Bill, tra l'altro io i tokio hotel li odio, ma questo non centra nulla. Ti faccio di nuovo i miei complimenti.

06/02/08, ore 14:21

ahaha... malgrado io sia legata emotivamente a questo ragazzo non ho potuto non ridere... xDxD!! povero... ci è rimasto proprio di merda!! xò se mi immagino la scena è troppo comica!! xDxDxD fanfic scritta molto bene, i miei complimenti. è una oneshot cui dedicherò un posto nelle mie preferite, così ogni volta che mi vorrò fare un sorriso senza il bisogno di leggere fanfic demenziali mi basterà cerkare là =)=)...brava!^^

16/01/08, ore 14:30

non sei affatto cattivissima! *-* sei meravigliosa e io ti stimo *-* non avevo percepito chiaramente il primo "la cantante" ma il secondo sì... e poi quando ho cominciato a sghignazzare non sono più riuscita a smettere di ridere!! favoloso!! povero Bill, l'unica volta che cerca di farsene una gli si rivolta tutto contro! amo quel ragazzo *-* complimenti cara!

14/01/08, ore 22:22

Ihihihihi perfidaaaaaaa! Però divertente!!!! Ogni tanto è bello leggere qualcosa di diverso! Povero Bill peròòòòò, sempre a scambiarlo per una ragazza!!!!! ehehehehe. Vabbè dai, forse lui ci riderebbe sopra....forse. Bacio!

14/01/08, ore 21:43

Sticazzi!! O___O Non pensavo tu possa essere così sadica!!! I miei complimenti per la fic! Ho denotato alcune cose. . . xò nonostante quelle la fic si legge lo stesso. Sei stata bravissima!! (Sappi che io ti aspetto ancora x fare la fic!!) Sto cominciando anch'io ad elucubrare qualcosa di veramente sadico dopo questa lettura appassionante!! Ciao e ancora complimenti