A thousand {years} more
di Feel Good Inc

La coppia Merida/Rapunzel per me,più che una vera e propria ship,rappresenta qualcosa come l'affetto di due amiche che sta ad un passo dal chiamarsi amore,o forse è già a quel punto ma esclude la passione e il desiderio,fatta di una purezza che solamente l'amicizia di due bambine può avere.
Qualcosa che tutte abbiamo provato tanto tempo fa ma che abbiamo dimenticato oppure che ricordiamo con una vena malinconica, realizzando che non sarà mai più lo stesso.
Beh è così che a me piace immaginarle ed è così che ho potuto leggerle in questo capitolo.
Grazie per questo.

Giungo in ritardo, ma che meraviglia! Questo capitolo è così malinconico che ti si stringe il cuore al pensiero di Rapunzel che disegna nella torre - che impazzisce.
Non mi ero mai soffermata su questo punto: «Lo so. Ma non cambia niente. Questo è il mio posto. È casa mia. Lei era mia madre.» Effettivamente Gothel è stata per molti anni il suo unico legame e per quanto crudele possa essere stata la donna, Rapunzel si è attaccata a quel riflesso distorto di amore materno.
Ho adorato anche questa battuta: «Inutile non esiste. Posso badare ai miei, posso badare anche i tuoi.» che portato un po' di spensieratezza.
Le due eroine funzionano insieme, più come amiche, sorelle; ad entrambe è sempre mancato un legame simile.
Al prossimo capitolo,
Clà

Ehilà!
Eh no, però.
Non puoi sbattermi in mezzo questa cosa e sperare che io rimanga normale, cavolo! Sto mezzo piangendo, sappilo.
E ok, io e i rapporti fraterni ci AMIAMO (non so te, preferisco scrivere di un sano rapporto fraterno che di una coppia. Argh. Io non sono normale, chi voglio prendere in giro?) ma tu non puoi scrivere una cosa così... carina. Puffosa. No, seriamente, FERMATEMI.
Loro sono l'apoteosi della dolcezza, e hai ragione, un gruppo non è composto solo da coppie ma anche e soprattutto dall'amicizia.
Peeerò...
No. Non anche i triangoli. Io morirò dall'impazienza, SO che succederà!
Perché... aspetta che conto... ciascuno ha i due vertici del sesso opposto quindi siamo a quattro triangoli, non mi farai triangoli del tipo MeridaRapunzelJack, vero? Oh, tu NON LO FARAI.
Quindi altre cinque storie prima dell'allegra rivelazione? Uhm. Stai temporeggiando. Confessa, non lo sai nemmeno tu!
Argh. Io però non sto bene, punto.
Detto ciò, sclerata a parte, le tue flash mi sconvolgono sempre. Sei incredibile, basta. La scena iniziale è dolce e toccante, non ci sono parole. Mentre il Modern!AU... sconvolge, perché sono puffose IO ME NE VADO.
No. Se lo dico di nuovo sparatemi. Per favore.
Bé, complimenti davvero, come al solito! Ci sentiamo presto con Hiccup/Jack, no? Oh, già mi immagino... NON VEDO L'ORA!
A presto, tua
Emma ^^