Underwater - un ricordo perduto
di I Fiori del Male

25/09/14, ore 21:31

secondo me hai tutte le potenzialità per scriverne di più lunghe, percè non ci provi? comunque molto carina

02/07/13, ore 09:46

Lavoro perfetto, elegante, essenziale. Oscar ed Andrè sono resi al loro meglio in una estate di gioventù dorata e spensierata che ami più si avvererà!

01/07/13, ore 17:12

ciao, davvero molto carina questa ff dove si capisce che l'amore di un giovanissimo andrè per la sua oscar. la canzone non la conosco ma mi hai incuriosita e adesso vado ad ascoltarla! a presto :-) ho appena ascoltato la canzone, e sono d'accordo con te è molto molto bella :-)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 05:42 pm)

01/07/13, ore 13:34

Sempre molto tenere le porzioni di vita dei nostri due quando erano giovanissimi ancora, e il vento tempestoso delle passioni di adulti non avevano ancora marchiato del tutto le loro anime. Devo dirti che mi è piaciuto il tuo modo di scrivere. Perchè non ti cimenti con qualcosa di più di un Andrè e di una Oscar appena adolescenti? Credo che la descrizione del loro amore saresti in grado di descriverla con poesia e passione. Prova. Magari vinco la scommessa.

01/07/13, ore 13:13

Molto estiva questa storia, è piena di ricordi gioiosi, momenti preziosi di cui André farà tesoro nei momenti più dolorosi.

01/07/13, ore 12:12

Ciao cara, che ff graziosa! É scritta bene ed inoltre adoro leggere di Oscar e André bambini. Un bacio :)